Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

Relax in giardino, preferite una bella amaca o una jacuzzi sotto al gazebo ?

Quindi scegliete semplicità o raffinatezza ?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non c'è dubbio, amaca per tutta la vita !!!

    Vuoi mettere il relax di un amaca, è imparagonabile, magari in un boschetto tra due alberi secolari, con una leggera brezza che ti culla e il cinguettio degli uccellini in sottofondo.

    La jacuzzi invece, per quanto possa essere bella è rumorosa e a me invece che rilassare mi stresserebbe solo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    O.O jacuzziii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    JACUZZI RAFFINATEZZA! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Secondo me la migliore sarebbe un amaca da giardino, http://www.google.it/imgres?q=amaca+da+giardino&um...

    semplicità e raffinatezza :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma tu sei quel mario rossi degli esempi su come compilare un modulo?

    ti accendo una stellina solo per questo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.