Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lilli ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

coprire meches bionde con tinta castano chiaro?

ciao a tutti. il mio colore naturale è castano chiaro. circa un mese e mezzo fa ho fatto delle meches bionde (tipo colpi di sole) e l'ho ripetute tre volte, fino a tipo sei mesi fa.

poi avevo i capelli roviantissimi e li ho tagliati sopra le spalle.

ora vorrei coprirle, perchè mi da fastidio che si veda la ricrescita ma non voglio rifarle. dite che con una tinta si riesce a coprirle? io comunque i capelli li sfilo anche.

verrà il mio colore naturale?

ho sentito parlare della colorazione inoa. è meglio delle altre? quanto costa?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Se si discostano di poco dal tuo colore si dovrebbero coprire alla prima tinta! Io dovevo coprire una decolorazione totale dei capelli per farli riprendere un po' prima di ritingerli di colori assurdi e una tinta non è bastata, è sbiadita dopo poco e non avendo voglia di rifarla i capelli sul biondo\oro anzichè castano cenere che invece è il colore della radice e di mezza lunghezza, ma è un effetto sfumato che non sta poi così male..

Dammi un consiglio! http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.