Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Depilazione Schiena (last minute)!! aiuto!?

allora tra un paio di giorni andrò col ragazzo che amo e magari altre persone al mare, in piscina o alle terme (ancora non abbiamo deciso ma sicuramente andiamo). io ho fatto quasi 2 mesi fa la prima seduta di luce pulsata per eliminare i peli dalla schiena. quindi non si sono ancora ridotti, come faccio a depilarla o nascondere i peli? non posso assolutamente usare rasoio o creme perchè se nò sarebbe stata inutile la seduta di luce pulsata. come posso fare? la ceretta non riesco ad andare a farla perchè è tutto chiuso in questi giorni. quindi secondo voi se li decoloro potrebbe andare? ho la pelle molto chiara. altri rimedi? e per l'inguine cosa uso??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se i peli sono pochi e non troppo lunghi decolorali, altrimenti compra le cerette multiuso al supermercato e usa quelle anche per la schiena..magari fatti aiutare da un'amica perchè è un pò scomodo tirare la striscia guardandosi allo specchio e con le braccia storte..il risultato è ottimo, pelle liscia e depilazione duratura:)

per l'inguine usa le pinzette, il depilatore o anche lì la ceretta:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

No, no, non ci siamo.

Vai a cercare un'estetista aperta, fosse anche a 100 km di distanza

• Anonimo
    9 anni fa

li decolori????? BRUCIALI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.