Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

aiuto crema per acne giovanile?

ciaooooooooo :)

sono una ragazza di 16 anni e fin dall'inizio dell'adolescenza ho sempre avuto un acne in viso spaventoso, che solo col passar del tempo e con l'aiuto di qualche crema semplice sono riuscita a migliorare la situazione, anche se tuttora ho ancora delle macchie e brigole che sembrano non andare più via.

Sapete mica dirmi con quale crema o trattamento posso arrivare in poco tempo a non averne più ???

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sei una ragazza e ti chiami Roberto? Originale :)

Comunque io ti consiglio di provare i prodotti dell' Erobolario, per pelli impure e grasse.

I panetto di non sapone alla Berdena che è apposta per pelli con acne, è un sapone da usare quotidianamente e che pulisce la pelle. La crema alla berdena e al rosmarino che stringe i pori.

E i prodotti dela linea, sono buonissimi li uso anche io e i risultati si vedono dopo soli 2 giorni.

Intanto prova quelli, se la cosa persiste prova con un sapone allo zolfo, altrimenti vai da un dermatologo.

Mi raccomando, tieni la pelle pulita, con maschere e scrub e pulendola ogni sera con il latte detergente e applicando il tonico.

:)

• 9 anni fa

Beh io ho la tua stessa età ed ho avuto un problema piuttosto grosso con questa simpaticona di acne -.- ho provato un'infinità di prodotti e poi alla fine tramite un mio amico sono arrivato all' "eritromicina" che è un prodotto antibiotico (quindi serve la ricetta dal medico... ma spesso non la chiedono) che fa miracoli, ora ho una pelle ottima (: fa miracoli davvero non credevo

• 9 anni fa

vai da un buon dermatologo perchè con la pelle del viso non si scherza, lui senz'altro di darà i consigli giusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.