fragolina871 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 anni fa

che dimensioni hanno i seggiolini della compagnia ryaner?

salve volevo sapere le dimensioni dei seggiolini ryaner, il mio ragazzo è robusto, ho paura che non entri nei seggiolini della ryaner, siccome il prezzo dei biglietti non è cosi low cost cm dicono prima di farlo volevo sapere le dimensioni, anche la lunghezza della cintura se xcaso lo sapete.

ma è vero che se uno nn entra nei seggiolini ti fanno scendere dal volo?

Aggiornamento:

non è grossissimo, il suo problema è la pancia , cmq le dimensioni dei seggiolini quali sono ?

Aggiornamento 2:

non è grossissimo, il suo problema è la pancia , cmq le dimensioni dei seggiolini quali sono ?

Aggiornamento 3:

6 risposte

Classificazione
  • RosaL.
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

Per la cintura di sicurezza non c'è alcun problema: le compagnie hanno - obbligatoriamente - le "prolunghe" delle cinture di sicurezza, che si usano sia per i bambini in braccio (la normale cintura non arriva a chiudere un adulto con un bambino in braccio) sia per le persone sovrappeso.

Ryanair ha un'opzione per "persone che desiderano viaggiare comode" ( ! )

http://www.ryanair.com/it/domande/e-possibile-acqu...

si può acquistare un posto aggiuntivo, come "comfort extra seat"(le istruzioni sono nel link).

Ma direi che non ce n'è bisogno, se il tuo ragazzo non è così esageratamente grasso. Magari cercate di salire fra i primi, per prendere un posto di corridoio per lui, dove sicuramente starà più comodo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Il sedile è largo 17 pollici, cioè 43.18 cm. La distanza da schienale a schienale è di 30 pollici, cioè 76.2 cm.

Ciao, Mau.

• 5 anni fa

Io ho comprato il seggiolino per il mio bimbo su Amazon. I prezzi variano molto dai 50 di alcune sottomarche fino ai 180 200 euro di prodotti foppapedretti, chicco o peg perego. Io mi sono orientato alla fine su un prodotto intermedio (non voglio di certo risparmiare sulla sicurezza di mio figlio). Sul sito trovi molte informazioni e caratteristiche sui vari seggiolini e i giudizi di chi li ha comprati. Se fai un giro li ti dovresti chiarire ogni dubbio.

Ti lascio il link http://amzn.to/1vZDES5

• Myszka
    Lv 6
    9 anni fa

Sono piccoli ma mica da neonati. Un mio amico di 120 kg non dico che ci stava comodo ma ci stava.

La cintura non è un problema, se anche non dovesse allacciarsi le hostess hanno a disposizione una piccola prolunga.

La cosa terribile dei voli Ryan Air non sono tanto i seggiolini piccoli ma il fatto che hai pochissimo spazio per le gambe (cioè le file dei sedili sono più vicine che nelle altre compagnie).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma quanto è obeso??? Proprio scendere dal volo no, ma se è davvero grasso vi conviene chiamare il call center ed informarli, perché potreste dover chiedere l'integrazione per avere un posto vuoto a fianco. Ovviamente agli altri passeggeri non fa piacere vedersi strabordare la sua ciccia addosso, quindi puo' essergli chiesto di pagare un altro mezzo biglietto. Se il volo è stracolmo e lui è davvero enorme potrebbero anche lasciarlo a terra

• 9 anni fa

Ciao :) Purtroppo non hai specificato le dimensioni del tuo ragazzo quindi quello che ti posso dire è di avvisare il call center. A terra non lo lasciano di sicuro però potrebbero fare storie. Per le cinture non preoccuparti, ricorda che sono mezzi di sicurezza quindi si adattono a tutti :) buon viaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.