verniciatura motorino a spruzzo?

ma se per caso mentre pitturo a spruzzo sto troppo tempo su una parte in quel punto vengono fuori delle gocce di venice??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    certo proprio cosi'...devi essere sempre in leggero movimento...stendi una leggera mano di vernice e aspetta l'asciugatura,poi ripeti e aspetta l'asciugatura, tutto questo per 3/4 volte,vedrai che spettacolo.

  • 8 anni fa

    si xk la vernice cola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.