. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

OK donne facciamo che da domani si cambia storia?

Noi uomini ce ne stiamo qui spaparanzati sul divano ad aspettare che voi vi fate avanti per un appuntamento e ci facciamo belli per avere più chance e voi donne invece andate a caccia.

Quindi dovete diventare brave a :

-)prendere almeno 5 due di picche a settimana

-)proporre posti che ci fanno divertire, ovviamente la prima uscita ce la dovete pagare perchè non ve l'abbiamo chiesto noi di invitarci!

-)Passate voi a prenderci e ci dovete anche aspettare perchè dobbiamo scegliere il vestito e finire la partita all'xbox soprattutto.

-) Sapete che noi uomini non apprezziamo gli argomenti volgari e sconci, quindi per favore evitate! E usate le buone maniere e l'educazione. Quando stiamo per scendere dalla macchina ad esempio ci aprite la portiera, quando dobbiamo passare sopra ad una pozzanghera dovete togliere la vostra camicietta e buttarla ai nostri piedi in modo che non si bagnino!

-) Sesso la prima sera?!?!? Ma stiamo scherzando?!?! Anzi no, quello va bene... Quello potete farlo sempre che l'uomo accetta (il che è quasi scontato).

PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA!

ok?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sembra un'ottima idea! a parte per alcune cose che rendono la cosa impossibile (non voglio dire che le donne non possono essere come gli uomini, ma sono comunque differenti sotto alcuni aspetti)

    -)prendere almeno 5 due di picche a settimana

    -- Le donne (spesso, ci sono anche i casi a parte) sono più sensibili degli uomini, e comunque non vanno alla ricerca dell'altro per "una scappatina veloce" e non penso che vogliano andare in giro a chiedere "stai con me" a chiunque...

    -)proporre posti che ci fanno divertire, ovviamente la prima uscita ce la dovete pagare perchè non ve l'abbiamo chiesto noi di invitarci!

    -- XD come loro che chiedono "Mi accompagni a fare shopping?"... questa è una cosa durissima perchè a volte anche le donne apprezzano i locali in cui vanno gli uomini... e sono esseri abastanza crudeli in quanto ti fanno sempre sentire in colpa se non offri tu o non si divertono :| che poi si potrebbe benissimo scegliere posti che gradiscano ambedue le parti. (e non il centro commerciale.... o vedere film particolarmente sdolcinati... o Twilight XD)

    -)Passate voi a prenderci e ci dovete anche aspettare perchè dobbiamo scegliere il vestito e finire la partita all'xbox soprattutto.

    -- Ma è impossibile, ovvio che se finisci la partita di Xbox vuoi continuare il gioco! è così difficile togliersi... e poi non ci sceglieremo mai il vestito, ce lo scelgono loro (... perchè ...hanno più gusto nel vestire/vogliono che ci vestiamo con un colore in comune per dimostrare che siamo in coppia .___.)

    -) Sapete che noi uomini non apprezziamo gli argomenti volgari e sconci, quindi per favore evitate! E usate le buone maniere e l'educazione. Quando stiamo per scendere dalla macchina ad esempio ci aprite la portiera, quando dobbiamo passare sopra ad una pozzanghera dovete togliere la vostra camicietta e buttarla ai nostri piedi in modo che non si bagnino!

    -- Infatti! perchè i nostri piedini sono delicati e dato che sono belli dobbiamo metterci i sandali alla schiava, e quindi si bagnerebbero tutti (ironico)

    -) Sesso la prima sera?!?!? Ma stiamo scherzando?!?! Anzi no, quello va bene... Quello potete farlo sempre che l'uomo accetta (il che è quasi scontato).

    (XD voglio proprio chi rifiuterebbe... XD)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma cos'è sei stato deluso da una storia finita male?

    e così ti sfoghi facendo ironia?

    se è ironia mi hai fatto ridere, se invece eri serio penso che dovreste aspettare mooooolto tempo prima che noi ragazze ci abbassiamo ad aprirvi la portiera!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ghigo
    Lv 4
    9 anni fa

    -) aggiungerei anche che sarebbe gradito se al primo appuntamento fossero in grado di enunciare a memoria la regola del fuorigioco.....e di dimostrare di averla capita simulando una moviola virtuale coinvolgendo il personale del ristorante :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    9 anni fa

    Ma non lo sai che spesso è proprio così? Aspetta e vedrai: le più grandicelle si trovano spesso tra loro a languire nell'attesa di trovare chi sia disposto ad accompagnarle. Avrai la tua vendetta. E potrai essere spietato come lo sono parecchi uomini.

    http://www.youtube.com/watch?v=g1nrmqM0XWY

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=4xNhfIS2RkM

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    farei la firma se fosse così......no, non è stato deluso recentemente da una storia.....è proprio così per noi uomini.......bello sarebbe che le donne ci venissero a proporre di uscire come allupate, e noi facciamo i difficili......poi che la prima sera ci saltano addosso.......

    guarda, dopo una certa età le donne sono davvero così....dopo i 45 anni e un minimo di rughe e pelle rilassata si sentono andate e diventano loro le allupate che ci provano........e piu in la con gli anni piu sono vogliose e con l'unico pensiero quando gli si presenta un caxxo davanti è carpe diem!!!

    secondo me si pentono di aver fatto le preziose dalla fichetta d'oro e poi vengono assalita da una voglia di caxxo incontrollabile.....

    anche se devo dire che al giorno d'oggi ne sento e vedo di cose che l'unica cosa che mi viene in mente è che ste donne sono davvero putane....tra corna ai mariti e morosi, porcate con mille colleghi ormai fidanzarsi e crederci in un rapporto e mettere la propria vita in mano a queste donne d'oggi è un azzardo non da poco che abbiano 20 o 45 anni mi sa che...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Misà che è meglio quando facciamo le Stronze!

    passate?? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ahahahahh!

    Fantastica domanda...

    Ma sarebbe da provare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.