Collegamento Casse-Amplificatore a tv?

Ciao a tutti,

devo collegare delle casse al televisore lg 32lk330a attraverso un amplificatore.

Collego le casse all'amplificatore e tramite cavo rosso bianco l'amplificatore in input selection "phono" (posso scegliere anche "line" o altri) alla tv nella parte component in.

Accendo la tv e l'amplificatore ma niente... Devo impostare qualcosa dalla tv?

Grazie

Aggiornamento:

Quindi dovrei mettere su aux ma ho solo le modalità Cd, tuner phono line tape e per i componenti in entrata cosa dovrei fare? i cavi alla tv possono andare solo li penso...

2 risposte

Classificazione
  • Bob
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Puoi usare l'uscita cuffie e collegarla all'amplificatore nell'ingresso CD o Tuner, non usare l'ingresso Phono che serve per il giradischi. Per il collegamento puoi usare questo cavo http://www.masquesonido.com/graficos/img_articulos... (mini jack stereo->rca stereo).

Fai attenzione quando usi l'amplificatore di tenere basso il volume del televisore perché potresti saturare l'ingresso dell'amplificatore, te ne accorgi perché l'audio distorce.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Quelle sulla tv non sono uscite ma entrate, quindi non funzionerà mai, comunque dovresti usare l'ingresso aux e non il phono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.