benissimo,ci ho provato?adesso basta,mi sono stancata e non di poco!!?

i miei dicono semrpe "parla!non startene sempre chiusa in camera!interagisci con la famiglia!"

l ho fatto,lo sto facendo.RISULTATO?

mia mamdre che contiinua a controllare la mia borsa,che sparla dietro quando non ci cxono,che non si fida mai,che mi tratta come se avessi due anni.

ORA BASTA!andasse a quel paese,perch mi sono stufta.i genitori viogliono ben ai figli,ma quando esagerano esagerano..lo so che eìagerano sempre per amore,ma a tutto c'è un limite!

a tutto c'è un limite,ripeto!ho 24 anni,non sono una bambina!

faccio più o menodi tutto per parlare con mia madre,si scherza solo quando ne ha voglia lei,molte cose non me le dice,ecc ecc... la classica donna che appena sa notizie particolari o se le tiene per se e nonsi confida con nessuno oppure lo dice solo ad alcune persone.molte cose mie perosnali li è andata a racocntare in giro.

d aadesso in poi io mi faccio la mia vita,le decisioni le prendo solo ed esclusivamente io.

ho provato a fare come dice lei,ho provato ad essere più attiva in famiglia ma lei nulla...e poi dice che sono io che quella solitaria?ma và va..che razza di gent eche c'è in giro!

e poi è pesante,ma pesante!

non vuole prestarmi nessuna maglietta,non vuole che cucino perch non si fida!

mi telefona molto spesso quando sono fuori:abitassimo inmezzo alla giungla,voglio dire!

ma che due pàlle!basta!scusate losfogo!scusate sul serio!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

responsabilizzarti un po?

controllando i risultati?

smettendola di trattarti come una bambina, anche se lo sei ma non è colpa tua ti hanno sempre trattato così.

Non ti hanno mai responsabilizzato e questo è il risultato.

Prova a chiedere a tua mamma, insegnami coma fare da mangiare, insegnami ad usare la lavatrice, insegnami come ci si veste abbinando colori e magliette, insegnami...

prova può essere un'idea

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao bella :) guarda non so se ti può consolare il fatto che io abbia una mamma MOOOOOLTO MA MOOOLTO simile alla tua!!.. lo so come ci si sente.. ed è brutto..vogliono sapere tutti i ***** nostri scusa il termine -.-""" ma anch'io ora mi sono imparata non dico più nulla ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.