Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

scarpine bambina 9 mesi?

Ciao a tutti,

vorrei comprare le scarpine per mia figlia, da metterle quando avra circa 9 mesi. Lei è abbastanza grossa. Però non saprei su quanti cm stare. I vostri bambini a 9 mesi circa quanti cm avevano /hanno i loro piedini?

Grazie

Baci baci

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao,ti metto il link di una tabella dove puoi trovare tutte le misure dei piedini dei bimbi in base ai cm...pero' come ti hanno gia' consigliato meglio aspettare il momento per comprarle perchè nn sai di quanto puo' crescere e cmq se poi gli vanno piccole rischi di buttar via i soldi...

http://recensioni.ebay.it/Tabella-misure-scarpe-pe...

• 9 anni fa

perchè gliele vuoi comprare prima?

e se poi son grandi o peggio ancora piccole?

aspetta che abbia 9 mesi e gliele compri..eviti di buttar soldi

• Dovresti prendere la misura 20/21 che consiste 9-12 mesi se gliele vuoi comprare prima,senno quando ha 9 mesi la porti in negozio e glele provi.. Io gli ho sempre preso una taglia in più,perché dopo un mese le scarpe diventavano strette,e così le sfrutta di più anche.. Io per le scarpe mi trovo bene al oviesse..ciao

• Anonimo
    9 anni fa

io eviterei di prendere scarpe senza il bimbo presente a cui provarle.... che siano troppo grandi o troppo piccole, in ogni caso non andrebbero bene...

io a michele ho messo le scarpine solo quando ha cominciato a camminare, a 12 mesi e aveva il numero 21

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.