Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureServizi di comunità · 10 anni fa

Traduuzionee testo ingleseeeeee!! Entrate =) ?

Andy and kim arrive at faversham. They tell the man about gary's arm. "The tables are ready. My men can put them in the truck. We can sit in my office and wait. Would you like some coffee? The man says. They leave the truck and go into the office. Kim and Andy drive to Dover ad take the ferry to calais. They drive off the ferry and out of calais. They find the motorway - and a big stop sign. We need a ticket says andy. He puts hi hand out window to take the ticket ; but he is too far away and the ticket goes under the truck. Andy jumps down and goes to get it.

"Ok i've got it now " Andy calls to kim. But the truck is loosing oil. Not much, but we must do something about it soon. Ok says kim "I can do that at the truck stop. Come on - let's go! They arrive at the truck stop near reims at about one o'clock. Kim gets under the truck. You are right she tells Andy. The truck is losing oil. But it isn't very bad. Then suddenly she calls to andy. Come and have a look at this" There is a box under the truck. Is it a sandwich box? Asks Sandy. Perhaps Gary puts his sandwiches in it, Under a hot, dirty, Oily truck ? Says kim. Nobody does that! Oh well, I need some coffee She goes to the cafè.

1O PUNTIIII A KI RISPONDE MEGLIO!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Andy e kim arrivare a Faversham. Raccontano l'uomo di braccio di Gary. "I tavoli sono pronti. I miei uomini li può mettere nel carrello. Possiamo stare nel mio ufficio e aspettare. Vuoi un caffè? L'uomo dice. Lasciano il camion e andare in ufficio. Kim e Andy unità a Dover ... annuncio prendere il traghetto per Calais Essi scacciare il traghetto e fuori di Calais Essi trovano l'autostrada - e un grande segnale di stop Abbiamo bisogno di un biglietto dice andy mette hi mano fuori dalla finestra per prendere il biglietto, ma egli è troppo. lontano e il biglietto va sotto il camion. Andy salta giù e va a prenderla.

"Ok ho adesso" Andy chiama Kim. Ma il camion sta perdendo olio. Non molto, ma dobbiamo fare qualcosa al più presto. Dice ok kim "che posso fare che alla fermata di camion Andiamo -.!... Andiamo Arrivano alla fermata camion nei pressi di Reims a circa 1:00 Kim ottiene sotto il camion Hai ragione lei dice Andy Il camion è perdendo olio. Ma non è molto cattivo. Poi all'improvviso si chiama Andy. Venite a dare un'occhiata a questo "C'è una scatola sotto il camion. E 'una scatola di panino? Chiede a Sandy. Forse Gary mette il suo sandwich al suo interno, sotto un caldo, sporco, camion grasse? Dice Kim. Nessuno lo fa! Oh beh, ho bisogno di caffè Lei va al cafè.

• Anonimo
    10 anni fa

senza traduttori di sorta:

andy e kim arrivano a faversham. informano l'uomo sul braccio di gary. "i tavoli sono pronti. il mio uomo puo' metterli sul camioncino. noi invece possiamo sederci nel mio ufficio e aspettare. volete del caffe?", chiede l'uomo. lasciano il camioncino e vanno nell'ufficio. kim e andy guidano fino a dover e portano quella vecchi ferraglia fino a calais. trovano l'autostrada- e un grosso cartello di stop. dovremo avere un biglietto, dice andy. mette la mano fuori dal finestrino per prendere il biglietto. ma e' troppo lontano, e il biglietto finisce sotto il camioncino. andy salta' giu', e si china per prenderol.

"ce l'ho!" dice andy a kim. "ma il camioncino sta perdendo olio. non molto, ma dobbiamo fare qualcosa alla svelta". "ok", dice kim, "posso pensarci io alla prossima sosta. vieni su, coraggio! arrivano alla sosta vicino reims all'una di pomeriggio. kim si mette sotto il camion. "hai ragione", dice a andy. "il camion sta perdendo olio. ma non e' male come sembra". poi chiama andy. "vieni a vedere questo". c'e' una scatola sotto il camion. "e' una confezione per i sandwich?" chiede sandy. forse ce li ha messi gary i sandwich" "sotto un caldo, sporco, oleoso camion?" chiede kim. "nessuno lo farebbe! oh bene, ho bisogno di un po' di caffee", e va al bar.

Fonte/i: non so da dove l'hai preso, ma ho dovuto integrare parecchi discorsi diretti
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.