Quali midrange woofer montare nei pannelli porta?

Devo installare degli speaker nei pannelli porta di una Rover 200 (165mm), a scelta tra uno di questi due vecchi modelli:

Coral Pininfarina PFC 162

Audiotop Satellite MB 166

Quali sono i migliori?

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    sono quasi paritari come prestazioni,se hai la possibilità verifica quale dia resa migliore....non sarebbe infine una brutta cosa trattare con prodotti fonoassorbenti la portiera,in modo da renderla un pò più sorda alle risonanze...

  • 8 anni fa

    Ciao, visto che la tua scelta è limitata a questi due modelli, direi Coral.

  • 8 anni fa

    direi coral ma c'è di mooolto meglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.