Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Che significa essere truzze?
avvolte vengo definita cosi!!!
in alcune risposte dicono una cosa e in un'altra in contrario o.O
8 risposte
- 10 anni faRisposta preferita
credo che cercando su youtube tu possa trovare parecchie informazioni.. Beh comunemente parlando si tratta di quelle persone che ascoltano principalmente musica elettronica, house, pop commerciale, techno e altri generi simili. Per quanto riguarda l'abbigliamento tendono a volersi mostrare sempre alla moda, spesso firmati, e seguono le tendenze del momento perfettamente, usano colori molto vari e hanno tagli di capelli sempre molto curati.. i ragazzi usano portarli spesso corti ma possono esserci anche eccezioni, e usano anche parecciho gel per modellarli a proprio piacere. Beh frequentano spesso luoghi affollati come discoteche, amano "ballare" la loro musica e spesso si ritrovano in gruppi molto numerosi. In giro per internet li trovi sempre in foto molto appariscenti, colorate e con frasi molto "umili" (XD son sarcastica) per potersi vantare del loro stile (non sto prendendo in giro nessuno ma è pura verità).. tendono quindi comunque a sminuire altri che non son alla "moda" e odiano a morte musiche alternative alla loro.. io definisco qst gente semplicemente FIGLI DI PAPA' x il semplice fatto che vestirsi firmati ci vogliono i soldini e qst piccola mia nn piovono dal cielo ma dalle tasche ricche dei papi appunto xkè se nn fosse x loro qst gente sarebbe in mezzo a una strada! quanto alla musica e i capelli ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole e farsi i capelli cm vuole nex lo vieta e frequentare qnt amici vuole e andare a ballare in disco sn cose normalissime secondo me.................. ragazze risp a qst domanda sopratutto x le siciliane.... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...
- CricchiLv 410 anni fa
essere tamarra!! una parola e 3 "*******", molti "oh" ad inizio frase..atteggiamenti poco raffinati,anzi..beh, nn è il max insomma della raffinatezza!!
- Anonimo10 anni fa
non ti invidio.
- Anonimo10 anni fa
la parola truzzo viene utilizzata per indicare una persona ritenuta rozza o comunque non stimabile.... in poche parole la gente che se la crede che va in giro peggio di un barbone... sinonimo di truzzo... TAMARRO... ciaoo
- Anonimo10 anni fa
I truzzi sono persone poco raffinate.
Forse te lo dicono per scherzare, d'altronde non bisogna vivere sempre a "gusto stretto", magari ti lasci un po' andare.
Un truzzo per me e' chi si mette gli occhiali scuri in discoteca!
O chi si beve la birra con il latte
- Anonimo10 anni fa
essere tamarra
- Anonimo10 anni fa
tamarra-tamarra-tamarra. non credo ti facciano un complimento O.U