come faccio a copiare un film scaricato su un dvd vuoto?

io vado su risorse del computer salvo il film sulla cartella video poi lo evidenzio faccio copia e seleziono il dvd vuoto ma mi dice impossibile il formato è divx se serve qualche dvd speciale ditemi quale per favore aiuto!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    APRI NERO.

    VAI ALL'OPZIONE CREA DVD PERSONALE

    SEGUI LE ISTRUZIONI

    E' SEMPLICISSIMO

    (SERVE UN COMUNISSIMO DVD DA 4,7GB

    SE IL FILM E' TROPPO GRANDE PRENDI IL DOUBLE FACE (9 GB)

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
  • 8 anni fa

    devi masterizzarlo cercati qualche programma di masterizzazione come nero, cdburnerxp, img burn selezioni il file e lo masterizzi a velocita bassa per evitare errori non puoi fare copia/incolla

    e poi prima di tutto assicurati di avere un masterizzatore dvd seno' ahimè non puoi fare niente

    ciao ciao ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.