Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Kingdom hearts 1??????????????????????????????

come si fa a prendere gli scrigni posti in alto?Per esempio quello che si trova nel giardino della Regina di cuori?con un semplice salto non ci arriva e non ci sono strade che so funghi da saltare o palme su cui arrampicarsi per prenderle.Come faccio!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Andando avanti con il gioco prenderai nuove abilità e dopo riuscirai a prenderle. Se non cela fai cerca tipo delle casse e fatti una scaletta uno sopra l'altro

Fonte/i: Te lo dice un amante di KH li ho giocati tutti e gli scrigni li presi con l'abilità di volare e il doppio salto
  • Anonimo
    10 anni fa

Alcuni li prendi grazie ad alcune "vie" in alcune parti della stanza bizzarra che devi esaminare, altri invece, tipo quelli del giardino del tè, li puoi prendere solo una volta presa l'abilità gransalto nella pancia della balena. :D

PS: nel mondo di peter pan non impari a volare, voli solo lì perchè c'è trilli :D

Fonte/i: Esperienza... credimi, ho tutti i KH finiti xD
  • Anonimo
    10 anni fa

devi sbloccare il gransalto livellando credo

• -Luca
    Lv 4
    10 anni fa

credo ci siano delle zone nel bosco dove c'è lo stregatto che ti ci fanno arrivare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • D:
    Lv 5
    10 anni fa

questa risposta potrebbe contenere spoiler

mi sembra che puoi arrivarci solo dopo che impari a volare nel mondo di peter pan

• Daniel
    Lv 5
    10 anni fa

prova a fare un doppio salto premendo 2 volte x. non ci gioco da qualche anno non ricordo bene la situazione :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.