Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTO COMPUTER 10 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!?

ho un pc portatile della acer comprato due anni fa... da qualche mese si spegne, insomma si riscalda troppo mi sa. anche quando provo dei giochi della EA il computer si spegne dopo pochi minuti anche se i requisiti di sistema ci sono. Ha una ram da 4 gb, scheda grafica con 512mb di memoria dedicata, e processore amd tutorial x2 da 2.20GHz. INSOMMA QUALCUN Sa cosa abbia?

Aggiornamento:

le ventole sono apposto l'ho aperto e l'ho pulito oggi va un po meglio ma ho intenzione di comprere quella cosa con la ventola esterna che fano vedere a mediashoping

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ha il ventilatore che non funziona bene e quindi non si raffredda

ATTENTO CHE SI PUÒ BRUCIARE!

• fenics
    Lv 4
    10 anni fa

intanto o è un pc o è un portatile. Cmnq dovrebbe essere un problema di alimentatore. O forse si spegne se tu non lo tocchi per un paio di minuti? Se è così è il fatto che hai il risparmio energetico settato per quel tempo. Cmnq hai per caso l' alimentatore non originale?

• 10 anni fa

Hai lo stesso problema mio. Ho comprato delle ventole della Microsoft e il problema si è risolto!

Se poprio devi comprarti un pc comprati il Mac che non riscalda e non si spegne all'improvviso!! :) :)

• Anonimo
    10 anni fa

Beh misa' ke lo devi andare a riparare perché secondo me si e' umbricato! come era successo al mio!!! ma non conviene e meglio che compri uno nuovo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.