lenti a contatto colorate?

quanto costano delle lenti a contatto colorate azzurre?? esistono blu??e sono comode??me le consigliate? grazie mille

Aggiornamento:

caspita quindi può provocare danni permanenti?? se le porto per solo 5-6 ore al giorno mi creano qualcosa?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Le lenti si trovano ovunque ma ti consiglio di andare a prenderle direttamente dall'ottico se hai problemi di vista dovrà esserci una precedente visita per graduarle altrimenti puoi richiederle direttamente, alcuni le hanno già pronte altri devono ordinarle, però se non hai mai messo lenti a contatto potrebbe richiedere un pò di pratica e se lo fai solo per un fatto estetico te lo sconsiglio è solo molto fastidioso per chi non ha mai indossato delle lenti a contatto, inoltre hanno una data di scadenza e ti consiglio di acquistarle dall'ottico poichè lenti di scarsa qualità o scadute o con un colorante tossico possono danneggiare seriamente il tuo occhio e comportare danni seri e a lungo termine.

Detto questo se vuoi comunque provarle dovrebbero venderle in vasetti separati per ogni lente, una volta aperte durano un tot di tempo, ci sono le usa e getta o quelle mensili ma dopo la data di scadenza ti tocca buttarle ed è una bella spesa a 30 euro a botta e se non sbaglio alcune arrivano a costare 30 euro l'una e non la singola, ma io acquistavo lenti speciali per teatro quindi probabilemente le semplici te la cavi con 30 euro. (ripeto 30 euro ma durano poco e se non sai metterle anche meno).

La prima volta che ho provato a metterle mi davano un fastidio terribile! Ad alcuni fa senso toccarsi gli occhi con le dita... quindi se sei di quelli sai già che ti farà solo soffrire aver speso e non poterle mettere... xD acquista sempre il liquido di pulizia e fatti spiegare come si usano e se prendi le mensili dovrebbero darti il porta lenti.. : ) fammi sapere se ti servono ulteriori info (diffida dall'acquistare online!!!)

Fonte/i: Esperienza e conoscenze
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

La penso come Washington.

Sono colori piatti senza sfumature, brutti da vedere in una ragazza

• Te le sconsiglio. Le porta ogni tanto la mia ragazza e sono odiose. Si perde la naturale lucentezza e profondità degli occhi.

Insomma si vede che sono finte.

• sui 20-30 euro :D o anche meno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

No nn le consiglio

• Anonimo
    9 anni fa

sui 20-30 euro :D o anche meno...esistono blu e sono comodissime mi dicono :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.