Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema Nokia N8...?

Quando cerco di connettermi (tramite WLAN, WiFi) mi dà il seguente messaggio:

Punto di accesso non valido. Verificare il preferito.

Quando usavo la connessione a pacchetto funzionava ma, naturalmente, scalandomi il credito e io volevo sostituire quella connessione con la WiFi.

Dal messaggio che mi fa apparire, penso che debbia cambiare le impostazioni di connessione ma non so quali... Se qualcuno ha lo stesso cellulare potrebbe darmi una mano? Perché mi dispiace buttare 400€ all'aria ._."

Grazie mille :D

Aggiornamento:

La WiFi del vicino funziona perfettamente perché riesco a connettermi tramite il mio vecchio Samsung Ch@t e va su tutti i siti che voglio, mi apre tutte le pagine, etc..

Ma quando cerco di farlo tramite il Nokia mi da quel messaggio e altre volte mi dice che il nome del server non è valido.

Aiutatemi ç__ç°

Aggiornamento 2:

Serena, mi connettevo tranquillamente dal Samsung, senza pagare un soldo, ti dico. Vorrei fare la stessa cosa dal Nokia ma non me lo permette. É questo il problema.

Perché sul Samsung si e sul Nokia no?

Aggiornamento 3:

Domingo, càzzo dici che non funziona l'antennina ._." Funziona eccome, infatti si connette alla WLAN ma mi sa che non basta collegarla e basta ma bisogna anche modificare qualcosa nelle impostazioni è per quello che non va. L'antenna va ECCOME.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ho il nokia pure io,mi son fatto l'abbonamento wind e pago 2euro a settimana e ho 1000 sms e mms e 250 mb di internet fatti quella!

Fonte/i: ti sto scrivendo dall'n8 xD
  • Anonimo
    10 anni fa

Non ti funziona l'antennina

• 10 anni fa

In pratica devi aprire il menù, sottomenù connessione, configurazione wlan e poi inserisci i dati della connessione wi-fi. comunque la navigazione su internet costa qualsiasi cosa tu faccia x evitarlo a meno ke nn hai l'abbonamento wind dove tt è incluso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.