vi prego entrate :'(?

Ciao. è tutta la mattina che piango perchè l'ex di una mia carissima amica (Arianna) mi aveva detto che un po' gli piacevo.. e anche a me un po' piaceva, allora due sere fa ci siamo baciati... non abbiamo più parlato io e lui perchè lavora e ieri era il compleanno di sua zia e sono usciti a cena e non abbiamo potuto parlare. Arianna non sa niente perchè era in vacanza. Lei è tornata, vuole parlargli e stassera parleranno. Lui di sicuro la perdona e si rimetteranno assieme. Sono felice per loro. Ma non per me. Non so il motivo ma sono qua a piangere da tutta la mattina. Perchè? a me lui piace.. ma non così tanto da essere innamorata credo.

Perchè sto piangendo? :'(

Scusaate per gli errori.. ma ho scritto di fretta.

Aggiornamento:

Si. voglio stare con lui. penso di meritarlo più di quanto lo meriti arianna.. lei lo ha già lasciato due volte. ma poi vole sempre ritornare con lui...praticamente lo fa sempre soffrire.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Poverinaaa :( Secondo me piangi non tanto per il ragazzo perchè anche tu stessa hai ammesso di non essere innamorata (ma ti piaciucchia e basta) , ma più che altro perché hai fatto un torto a una tua amica! Perché è il suo ex!!! E tu l'hai baciato! Capito? Beh spero che stai meglio dopo :) Un bacino :-*

• 10 anni fa

piangi perché ti piace e sai che se si rimetteranno insieme tu soffrirai ora sta a te scegliere fra amicizia e amore

• penso ke piangi x i sensi di colpa.. succede ù.ù

mi dispiace.. buona fortuna

• 10 anni fa

piangi perchè 6 gelosa e pensavi di piacergli davvero dopo quel bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

******* lesbica di *****

• Anonimo
    10 anni fa

Ah :( brutto allora.. Parla alla tua amica prima di lui.. E prenditelooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.