Kozak
Lv 4
Kozak ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Meglio Resident Evil 5 o Dead Space?

consigliatemi tra questi due giochi horror

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Resident Evil per quanto mi riguarda non ha più nulla di Horror. Si ok quelle specie di Zombie, ma a me non ha fatto paura, o comunque suscitato tensione.

Dead Space E' il gioco horror per eccellenza, per quanto riguarda la ps3 o l'xbox 360. Suoni, versi, urla, rumori campionati in maniera magistrale. Grafica spettacolare, pure io lo vedevo da dio pur avendo una cazzò di presa scart. Poi i nemici che ti colgono di botto, fidati, ti fanno saltare sulla sedia. Il secondo capitolo del gioco poi è immenso ancora più del primo.

___

Non voglio sminuire RE 5, è un gran gioco comunque.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 9 anni fa

sono due giochi splendidi la scelta dipende più da quello k cerchi k dalla qualità ,stellare, di entrambi quindi se cerchi un horror dead space sia il primo k il secondo fanno x te a tratti fanno veramente paura , tuttavia se vuoi un gioco spettacolare in salsa horror resident evil 5 é migliore sia x il multi k altre modalita inoltre giocare in due sulla stessa console vale da solo il prezzo del biglietto (ancora meglio con un amico on-line con le auricolari) spero di esserti stato utile ciao :)

Fonte/i: ho entrambi
  • 9 anni fa

Ascolta, tra questi 2 titoli è nettamente superiore Dead Space 2. Basta anche guardare la media voti ricevuta su Metacritic (famosissimo sito di recensioni videoludiche), che ha dato 84/100 a Resident Evil e 90/100 a Dead Space! Se tu poi mi avessi fatto questa domanda prendendo in considerazione i vecchi capitoli di Resident Evil (parlo dei primi 3 capitoli della saga), be allora sarebbe stato tutto diverso, quelli erano i giochi horror per eccellenza! Che purtroppo però con l'andare degli anni hanno perso tutto il loro appeal per far spazio a titoli piuttosto commerciali e con l'unico scopo di far soldi... Dead Space invece è una saga che sta sbocciando adesso, gran gioco, horror allo stato pura, bella storia e game-play davvero ben fatto! Insomma, la scelta che ti consiglio di fare la sai già! :)

• 9 anni fa

Considera che sono 2 generi simili, ma l' ambientazione è nettamente diversa, io ti consiglio dead space. Dead space è uno dei giochi migliori degli ultimi anni, ti regala molte emozioni e sicuramente come storia e scenario ti da un gioco molto più bello e completo rispetto a resident evil 5 che anche bello...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Resident evil è resident evil, Peró. Il 5 è il peggiore della serie, invece dead space spaventa sul serio ed è molto meglio

Fonte/i: Li ho
  • Anonimo
    9 anni fa

resident evil lo puoi rigiocare più volte senza annoiarti inoltre puoi giocare insieme ad un'amico o se prendi il gold edition avere 2 avventure il più .

però dead space ha un clima migliore anche se a me i giochi futuristici tipo armi8 laser e compagnia bella non piacciono

• 9 anni fa

dead space tutta la vita e uno dei migliori giochi a cui abbia giocato

visita il forum:

http://wlfteam.forumfree.it

• 9 anni fa

se vuoi sempre restare in ansia allora resident evil 5 non te lo fa piu di tanto se vuoi sempre essere terrorizzato allora dead space

• 9 anni fa

Dead space..fidati uno dei migliori giochi di questa generazione. atmosfera incredibile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.