ho trovato in mezzo alla strada una...?

tartaruga di terra gande un po meno di una mano cosi siccome avevo paura che la schiacciavano le macchine la ho presa e portata a casa. la ho messa nel mio giardino ( e molto grande il giardino) ma ora non la trovo piu. COME POSSO FARE PER RITROVARLA??? ci sono delle trappole??

non ho intenzione di farle male solo di spostarla nell'altro mio giardino perche in quello dove sta ora ogni tanto ci libero il cane eho paura che se la trova la possa moredere o far ribaltare.

AIUTOOOO

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao! io sono molto esperto di queste cose! ho anchio taratarughe cani pesci gatti conigli ecc. ho un giardino gigantesco! io ti dico di valutare alcune cose: 1 il giardino è recintato o almeno non ci sono modi di uscite per la creatura? se è si devi solo aspettare che la tartaruga esci allo scoperto e così catturala e fagli un piccolo recinto e mettila li finche nn trovi una soluzione, o se no prova a piazzare qualche foglia di insalata, anguria,pomodoro ecc. (nota:questo è un tentativo che funziona poco ma provaci) 10 punti?

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

mettigli qualcosa da magnare e aspetta

• Anonimo
    9 anni fa

E' capitato anche a me anni fa...il mio giardino non è un granchè quindi non era difficile trovare dove si nascondesse, ma per farla venire fuori di solito le mettevamo un po' di insalata o delle gusce d'anguria....magari mettine un po' di vari punti e vedi dove va a mangiare :) buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.