consiglio sulla torta entrateeee?

vorrei mangiare una bella porzione di torta uno di questi giorni solo che non so quale mangiare perchè sono tutte molto caloriche.

io vado matta per quella al cioccolato ma siccome sono a dieta sarò costretta ad eliminarla.

che torte mi consigliate poco caloriche e grasse? fatta in casa ovviamente e se riuscite potete scrivermi anche le calorie di una fetta?

grazie e 10 punti al migliore =D

Aggiornamento:

grazie baby!!! non contiene nè olio nè burro grandeeeee =D

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

una buonissima torta al cioccolato non si nega a nessuno…nemmeno a chi è a dieta!!!..perchè questa torta è fatta senza burro nè olio nè uova!!!

INGREDIENTI:

15 cucchiai di farina;

9 cucch. di zucchero;

3 cucch. di cacao amaro;

2 bicchieri di latte;

1 bustina di lievito

PROCEDIMENTO:

Mettere tutti gli ingredienti insieme in una ciotola e mescolarli col frullino.Versare il tutto in una teglia foderata con la carta da forno e infornare a 180 gradi per 40 min.

• 9 anni fa

Si alla torta ..perchè no al cioccolato anche se sei a dieta?

A pranzo più un frutto e sei a posto, oppure alla mattina più un caffè o tè senza zucchero.

Altrimenti una crostata fatta con 4 cucchiaini di olio d'oliva al posto del burro e della marmellata fatta in casa.

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
  • Anonimo
    9 anni fa

Se vuoi concederti un dolce puoi, anche la torta al ciccolato, limitati a star molto leggera quel giorno, mangia piu verdure e meno carboidrati e una fetta di torta puoi tranquillamente mangiarla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.