Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

movie maker...??? 10 punti !!!!!!!!?

Salve a tutti, ho fatto un video con movie maker, poi l'ho passato su una pennetta e dalla pennetta l'ho passato ad un computer dove fosse possibile inserire dei dvd, poi l'ho passato sul dvd, ma poi alla fine quando ho provato a mettere il dvd nel lettore dvd nn lo leggeva, come è possibile?? potreste dirmi come fare esattamente a passare un video fatto su un notebook con movie maker dal notebook ad un dvd?? grazie anticipatamente

10 punti al migliore!!!! :)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente non te lo legge perché è masterizzato male, se fosse vuoto invece te lo leggerebbe facendoti vedere l'unita vuota

1) salvi il video sul notebook (il video non il progetto), SALVALO COME file ".avi "

2) lo copi nella penna usb: quando lo copi assicurati che sia copiato bene nella penna, clicca su per vedere se si avvia)

3) Poi inserisci la penna usb nel pc

4) assicurati che il pc abbia il masterizzatore e un software per masterizzare tipo Nero

5) allo stesso modo di prima, prendi il video che è nella penna usb, e copialo sul pc

6) Prendi un dvd vergine, inseriscilo nel masterizzatore, avvia il programma di masterizzazione e MASTERIZZA!

• 10 anni fa

Prima di passarlo sulla pennetta, dovresti salvarlo sul computer facendo "salva su computer" (lo trovi a sinistra "completamento filmato") e dopo puoi fare ciò che vuoi: metterlo nella penna, per passarlo in un altro computer, e metterlo sul dvd.

• Anonimo
    10 anni fa

Prima di fare tutto devi importare il video sul computer =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.