perchè i cioccolattini lindt al loro interno sono sempre freddi?

non capisco come mai anche se li scaldi, mangiando un lindt senti sempre qualcosa di fresco.. che l'irresistibile scioglivolezza contenga droga? °A°

AIUTO!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    quello che io non capisco è perché riscaldi i cioccolatini :(

    Quanto alla sensazione di freddo potrebbe dipendere da qualche ingrediente, che simula la frescura. In natura la menta e il peperoncino contengono sostanze che simulano la sensazione di freddo o caldo: se ti misuri la temperatura della bocca con un termometro clinico e poi mangi o un po' di menta o del peperoncino avrai i soliti effetti, ma se subito misuri la temperatura scoprirai che non è cambiata quasi per nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    mmmmh che buone! Anche se contenessero droga continuerei a comprarlee ahahaha :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    hai ragione! sono irresistibili queste praline con il cuore di ghiaccio. ciao gnam gnam

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bho
    Lv 4
    9 anni fa

    :q_______

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ahahaha, per me sono una droga per davvero °L°. Ma bho, nella pubblicità lo dicono che all'interno è freddo, a e pare così xD Baaci e mandami qualche Lindt che a casa li ho finiti v.v :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.