problema audio nel mio macbook,lo fà solo con le casse(ma loro non sono),cosa può essere?

Ciao a tutti,ho un pc portatile apple macbook pro,da alcuni giorni mi sta dando probelmi con l'audio,lo ho da un anno,e da un anno ho anche le casse a cui lo ho collegato,(jbl 25 watt creature 2 e 3) con relativo subwoofer,ora quando ascolto la musica sia da youtube che dalle mie cartelle ecc... quando alzo il volume alto mi gracchia parecchio, come quando si sente male la radio,pensavo fossero le casse scoppiate,ne ho comprato un'altro paio uguali modello nuovo,lo fa uguale,come stacco il jack dal pc, con gli altoparlanti del computer non lo fa,cosà può essere?sono in garanzia il pc ha un anno?sarà la scheda audio?ho provato a mettere degli auricolari nello spinotto jack e non lo fa,insomma lo fa solo con le casse,ma le casse non sono,il primo paio di casse le avevo acquistate nel negozio dove ho preso il pc,cosa può essere,cosa gli dico all'assistenza? ciao grazie

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

A volte i jack subiscono dei danni che non permettono di usufruire del 100% della qualità. Prova a girare lentamente il jack nella presa del jack mentre ascolti una canzone, se in certi punti si sente bene è un problema della presa.

Fonte/i: Utente Mac
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.