Lavoro alla stazione tuscolana?

Vorrei qualche scusa per ''abbordare'' le ragazze che corrono a prendere i treni o scendono da un'altra fermata! Ce ne sta anche una che parcheggia costantemente la macchina! Vorrei scriverle un bigliettino.. cosa posso dirle senza passare x stalker! ;D

Aggiornamento:

@skarafagg: Guarda io non mi reputo piacente! :D però più di una mi trova interessante! =)

Aggiornamento 2:

Passa domani con una rosa rossa in mano o cmq un segno di riconoscimento.. ti fermo io! =)

Aggiornamento 3:

Infatti ho detto qualsiasi altro segno! =) vabbè dai se è destino ci incontreremo!

Aggiornamento 4:

Mandami il tuo indirizzo email via messaggio! :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

va be per passare per stalker ce ne vuole..per un semplice bigliettino non arriva la denuncia cmq visto che va tanto di moda facebook magari lasciagli il link del tuo profilo cosi sarò lei a decidere certo se poi gli fai schifo sai quanto te pijerà per culò!! ahuauhahuahuahuahuahu

se sei piacente ci passo io a tuscolana :D

Fonte/i: e vediamo quanto sei interessante, no? :S certo...con 35 gradi io passo tutta tranquilla e serena con una bella rosa rossa in mano..va bè..ogni lasciata è persa quà pure il destino sta in cassaintegrazione quindi toccà fà le cose da soli.... quanti anni hai? sei proprio romano? sei napolentano? che lavoro fai? sei alto? biondo? moro? occhi? O_o mandato ^@@^
  • scrivele un bigliettino dove ti presenti e gli lasci il tuo numero di cellulare o e mail facendole capire ke stai parlando seriamente e che non si tratta di uno scherzo io l ho già fatto ed ha funzionato =) !!!in bocca al lupo !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.