Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Perchè la mia ragazza ..?

Ho notato che da un pò di settimane a questa parte la mia ragazza mi chiede di essere toccata mentre abbiamo un rapporto sessuale, ma quando la masturbo durante la penetrazione e raggiunge l'orgasmo inizia a scoreggiare come un camionista rumeno.

Ma questo accade solo se la tocco mentre la penetro.

Perchè?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

non so se risponderti con una risata o risponderti seriamente...

ma scoreggia proprio o sono quei rumori che avvengono durante la penetrazione?

ma cmq sai cosa penso?? che se alla fine trombate alla grande ma sti gran cazzì se uno scorreggia!!

meglio na bella ******** co scoreggia che na brutta ******** però senza scorreggia

• Anonimo
    9 anni fa

ma non sarà forse che è proprio un camionista rumeno??

• 9 anni fa

ahhahahhahahahha...o mio dio e che è!!!!!

strano....essere toccate mentre si ha un rapporto provoca un orgasmo assurdo..ma che si scoreggi anche non lo sapevo

• 9 anni fa

aahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaahahhahahahahahahahahhaahhahahahah

Auguri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

srcondo mr le scorregge sn provocate dall'aria che entra nella vagine mentre avete un rapporto... poi se scorreggia prorpio cn il sedere nn t so dire.... tromba cn una maschera antigas!!! in bocca al lupo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.