Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ho 14 anni e sono bassissima -.- :(?

Sono alta 1.55 e peso 43 kg.. ho paura di rimanere sempre nana.. secondo voi potrò diventare almeno 1.65? :(

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ehi.. sai che sono alta come te, e peso 46?** Siamo nane uguali, ahahah:D e anche io ne ho 14!

Dove è il problema? E' bello essere basse sai? Le ragazze basse sono le più tenere *O* pensa se fossi alta, e ti trovassi un ragazzo più basso di te, ahahah bleah! E i ragazzi, fidati, preferiscono le nanette, io sono fidanzata con un ragazzo che è alto 1.8O :O e ancora prima, con uno che era alto 1.78 :O

Poi, se sei troppo alta, con i tacchi stai malissimo.. fidati, sei perfetta così, poi sei anche magra! Sei perfetta insomma!

Non diventerai 1.65, fidati, e non credere a chi te lo dice, te lo dico da amica, e lo so, perchè tra 2 anni il tuo sviluppo sarà finito, e non crescerai di certo 10 cm.. ma come ti ho detto, sei perfetta così, al massimo qualche cm ancora lo prendi :D

Pensa che anche io la pensavo come te fino.. mmmhh.. qualche settimana fa! Sai che ho un'amica che ha la nostra età ed è alta 1.43? e una che è alta 1.40!! SIAMO FORTUNATE!

Stai benissimo così ♥

• consolati,io 18 anni sono alta 1.55 e pensa che tra 2 anni smetto di crescere e al massimo arrivo a 1.60, tu almeno 6 nella norma e puoi crescere ancora...

eppoi guarda che le ragazze basse sono le più carine u.u

• Anonimo
    9 anni fa

Meglio ragazza bassa, che ragazzo basso, è una preoccupazione irrilevante

• Anonimo
    9 anni fa

Una donna cresce di solito fino ai 18, anche io fino a quando avevo 14 anni ero bassa e magrissima, poi mi sviluppai e feci il salto.. verso la seconda superiore mi alzai molto e adesso sono 1.72, ma dipende molto dai tuoi geni, se i tuoi genitori sono alti, stai tranquilla non rimarrai così bassa.. :) E poi una mia amica è alta 1.53 figurati e ha la mia età, 19 anni, ma essendo anche magra sta bene così!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non saprei dieci cm sono tanti!! Per esperienza personale io già alle elementari ero alta ed alta 1,76 son rimasta la mia migliore amica era bassina ed oggi all'età di 23 è 1,58 cm ma sta benissimo ed è carinissima.. Potrai avere tantissime altre potenzialità non demoralizzarti.. Pensa quando esco col mio gruppo di amiche loro sempre belle coi tacchi io ballerine senno sembro una spilungona!!! Bacione

• Anonimo
    9 anni fa

io ho 18 anni ormai, ho finito di crescere e sono alta 1.70.. alla tua eta' ero 1.50! .. non preoccuparti!

• 9 anni fa

Pensa che una mia amica ha 15 anni ed è solo 1.48.... credo che ti alzerai ancora un po' ma non oltre l'1.60

• 9 anni fa

Per una ragazza essere bassa non è un problema, cioè, non lo è come può esserlo per un ragazzo.

Non sei alta 1,40 e secondo me all'1.60 ci arrivi tranquillamente; non sarà una grande altezza, ma sai quante donne sono alte 1.60? Non ti preoccupare, ogni altezza ha i suoi pregi e difetti :)

• Anonimo
    9 anni fa

x @Dinuzzu Nicolosi ke vuol dire si pssono kokkolare meglio e meglio una alta eh cmq x la dmanda 1.55??? o tnt amike ke hnn 18 e sn 1.55 xcio mi sa ke ci resti :D

• 9 anni fa

hai solo 14 anni hai tempo per lo sviluppo e la crescita,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.