Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

ciaoooo a tuttiiiiiiiiiii!!!!?

ciaoo a tutti!

mi manchevate tanto!! come avete passato il ferragosto??

io sono stata in veneto da mia nonna qualche giorno e martedì abbiamo passato una giornata al mare a lignano sabbiadoro=)

Aggiornamento:

ciaooo chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiornamento 2:

X STREGA DI BLAIR alcuni li conosco però io sono gentile non come te e poi che male c'è a dire che mi sono mancati tutti?? ma..

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

*_* bella Lignano, ci sono stata quando avevo 17 anni in campeggio con i miei amici, quanti ricordi!!!!!

Dato che sono legata dagli orari della mutua sono andata solo a pranzo dai suoceri al mare a Forte dei Marmi e poi di corsa a casa.

>_< Ciao cara, bentornata!!!!!!!

• Buon Salve! :D

noi a ferragosto abbiamo pranzato tutti insieme e la sera siamo andati alla sagra del tartufo >.< io non ho mangiato niente! :D

spero tu ti sia divertita!

ciao! ^^

passate?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• Anonimo
    10 anni fa

ciaoo a tutti!

Ciao!:)

mi manchevate tanto!! come avete passato il ferragosto??il ferragosto bene, il resto un po noioso

io sono stata in veneto da mia nonna qualche giorno e martedì abbiamo passato una giornata al mare a lignano sabbiadoro=) Mi fa piacere per te!:)

Ciao e ti auguro tante belle cose!:)

• 10 anni fa

ciao

a casa a studiare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa

Io sono stato in montagna

Ciao stellina ^-^ e buona giornata

PS si sentiva la tua mancanza!

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Ciao cara :D

Io ho passato un noioso ferragosto in casa ù.ù

• Anonimo
    10 anni fa

io sono stata a casa a non fare nulla -.-'' come faccio quasi tutti i giorni!!!

• a casa a studiare.

go passà un ferragosto de mèrda

• 10 anni fa

bha

• Anonimo
    10 anni fa

ti manchiamo??o.o xk conosci tt le persone che sn iscritte qui sopra o.o??bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.