SEMPRE RINCORSA.....VARCHI NELLO SPAZIO...Interpretate?

Buon giorno,

molto spesso sogno di essere rincorsa, e non riesco a spiegarmi perche'.

Per esempio l'altro giorno ho sognato di essere rincorsa dalla polizia, prima scappo con la bicicletta, ma sembra che mi rallentava, quindi scendo e corro, e di fatti ero piu' veloce! Nei miei sogni scappo sempre da qualcosa, evado dalle celle (che non hanno la serratura, e non so' perche') e corro! Di solito sono due i personaggi che mi inseguono: la polizia e un uomo incappucciato di bianco (tipo KKK).

A volte per scappare apro dei varchi che mi connettono in una specie di mondo parallello (dove posso stare solo io). Questi varchi di solito li apro sempre in cielo o in acqua, mai sulla superficie terrestre! E per aprirli devo fare una specie di giro-volta con il braccio destro a 90 gradi.

e sono strani e vi dico perche': (un esempio tratto dai miei sogni)

Se scendo in piscina senza fare la gira-volta...e' tutto normale, acqua limpida e le persone che nuotano....se invece apro il varco, oltre a vedere l'acqua piu' scura, vedo anche pesci carnivori....ma le persone che nuotano ci sono lo stesso (e sembra che loro non li vedono i pesci!).Ed esco subito dall'acqua.

Quando apro questi varchi, a volte vedo cose brutte come queste, altre vedo cose bellissime, come la flora, la foresta pluviale con le farfalle giganti!

Penso sia molto complicato, ma qualcuno riesce ad interpretare? :)

Risposte serie grazie :)

Buona giornata :)

Aggiornamento:

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Buon Giorno a lei,

nel tuo sogno la corsa è dunque una fuga, il voler scappar via. La prima domanda che devi farti è : da chi, da cosa vorresti fuggire, nella tua vita quotidiana? Chi non ti permette di avere o aprire i tuoi spazi per sentirti libera ( i tuoi varchi che apri con il braccio a 90 gradi rivolti per esempio ad un amico, fidanzato , genitore e nonno hii hiii ) ?

Ma devi anche far attenzione, perché la fuga potrebbe indicare il fuggire da se stessi e quindi aprire un varco a 90° con il braccio destro, può indicare aprire penetrando se stessi e a volte fa molto male;

Pensi di procedere in sicurezza e più spedita ( pedalare in bicicletta ) ? Attenzione quella bicicletta ( mezzo con cui credi aprirti i varchi, potrebbe non servire a nulla. Meglio se camini con i tuoi propri piedi ).

Varchi che apri nel cielo e in acqua? Sono varchi che non ti servono a nulla. i varchi te li devi aprire sulla terra e nel posto giusto. Ciao rocco b

• 8 anni fa

<<<<<>>>>>>

Fonte/i: sogni lucidi.it
  • 8 anni fa

CORRERE personalità ricca di slanci – impulsività – frettolosità imprudente – fuga dalla realtà è possibile dover affrontare dei rischi o incontrare obiettivi che sfuggono.

-bisogno di scappare, fuggire da una situazione difficile, il tuo livello di energia è dato dal modo in sogno correre

- vuole cambiare lo stato delle cose che sogni di fuggire

-la mancanza di autostima, la mancanza di volontà e di perseveranza, la mancanza di mezzi pratici per apportare modifiche nella vita personale, nella vita reale

POLIZIA si intuisce di aver commesso degli errori, per cui si ha un vago senso di timore che genera turbamento si presenteranno situazioni non proprio piacevoli da affrontare, meglio farlo con l’aiuto di persone amiche, poiché le forze negative in campo sono preponderanti

• Choice
    Lv 5
    8 anni fa

Può darsi che la tua testa stia portando un fardello troppo pesante e per paura che questo "fardello" possa passare a qualcun altro scappi. A volte vedi cose brutte o cose belle perché credi che quando ti fermerai ci saranno lati positivi ma anche negativi.

Questa è la mia interpretazione e spero d' esserti stata d' aiuto. Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.