Uccellino dei desideri.....ENTRATE! 10 PUNTI!?

Buon giorno:)

faccio sogni molto insoliti, ho sognato di vivere in una specie di torre antica, buia in alcune camere e luminosissima in altre....stavo leggendo e all'improvviso entra mia nonna che mi dice "fra due ore ti sposi"...e due secondi dopo arriva un uccellino dei desideri...io gli chiedo "dammi il vestito che fara' innamorare di me, l'uomo che amero', per favore" e l'uccellino, come per magia, mi fa' ritrovare adosso una cannottiera rossa, pantaloni da maschio larghissimi, neri (uno stile molto grunge), poi gli dico "caro, non potro' mai mettere un qualcosa di simile per un matrimonio!" e l'uccellino "ma questo e' il completo che piu' desideri, ok ora cambio!" e mi veste da classica sposa (tutta in bianco, anche se a me non piace a fatto, non e' il mio genere di cose)....ma dopo 2 ore trovo un ragazzo bruttissimo, pieno di acne, occhialetti tondi, e un cappello a cilindro (come per farlo sembrare piu' alto, ma era molto basso). Mi sono rifiutata di sposarmi. Dopo un po' vedo attraverso gli occhi del mio uccellino...e vedevo che volava in altre torri, ma c'era qualcuno che voleva colpirlo!

Ed ecco il pezzo forte:

All'improvviso esco dalla torre....e trovo un mostro gigante, una specie di lucertola dal collo lunghissimo, chiedo al mio uccellino di darmi delle armi per combatterlo, e all'inizio sembra che riuscivo a ferire il mostro, ma piu' ferivo il mostro piu' si feriva anche il mio uccellino dei desideri!Siccome io, in confronto al mostro, ero molto piccola, al mio fianco c'era una specie di esercito (formato da esseri con fisiologie molto curiose)....alla fine il mostro muore e cosi' il mio uccellino! Ma io vivo fuori dalla torre insieme ai miei compagni (esercito).

Sapete interpretare? Risposte serie, grazie.

Vi auguro buona giornata :)

se volete passate qui -----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Posso darti del tu? Non uso maschere e ne uso la vigliaccheria di nascondermi, Sono titolare di due account perché uno sospeso e poi ripristinato per un vigliacco e disonesto, nonché farabutto. I miei due account sono al 7°livello ambedue.Chiarito questo, ti interpreto il sogno, non estirpando da cabale o smorfie.

Cara amica,

La torre svetta sempre verso l' alto, verso il cielo, verso altezze che noi vorremmo raggiungere per particolari fini e desideri. Sono quei fini e desideri dai quali non riusciamo proprio a distaccarci o forse perché pressati da altre persone che ci vogliono bene o che vivono con noi la stessa quotidianità.

La torre ci richiama dunque al desiderio di elevarci, di progredire, di migliorarci non solo dal punto di vista economico, materiale, ma anche spiritualmente. quindi chiediamoci se è " la voce " dello spirito che si fa viva dentro di noi, oppure la spinta a realizzarci sul piano personale.

L' uccellino dei desideri? Il tuo desiderio principe qual é ? qui devi risponderti tu ! Come vorresti che fosse l' uccellino= il tuo desiderio principe? Cosa non deve mancare al tuo desiderio? credi che sia facile accettare ciò che ti viene proposto ( nonna e matrimonio ).

Esci dalla Torre? ottima scena denota riflessione e quindi rifiuto a realizzare certe tue mete. hai bisogno di aiuto ( esercito ) .Il tuo uccellino dei desideri è troppo debole. Forse usando il braccio a )0 ° potresti riuscire a realizzare e aprire i tuoi varchi. Hai il Nonno? i nonno aiutano sempre e quindi col braccio a 90° chiedi aiuto al Nonno.

Ti saluto rocco.

• 9 anni fa

molto bello :))

• 9 anni fa

TORRE

-necessità di solitudine, bisogno di elevazione spirituale la prudenza consiglia di non confidare i propri progetti ad altri, meglio restare fuori dal piano sociale e guardare da un’altra posizione la scelta da fare, si potrà cogliere particolari prima sfuggiti

-vedere una torre nel vostro sogno, significa grandi speranze e aspirazioni. Se stai cercando giù da una torre, poi indica che è stato percepito una superiorità sugli altri. Il vostro ego è gonfiato. In alternativa, una torre simboleggia il fallo.

-vedere una torre d’acqua nel vostro sogno, suggerisce che si stanno tenendo le vostre emozioni dentro. Si può non essere in grado di esprimere i propri veri sentimenti, soprattutto i sentimenti d’amore. In alternativa, una torre d’acqua indica un falso senso di sicurezza.

- sognare che si sta scalando una torre, denota la vostra ricerca di spiritualità e di idee inconsce che possono essere superfici.

Al sogno di un cinguettio e / o volare gli uccelli, rappresenta la gioia, armonia, estasi, l’equilibrio, e di amore. Si denota una prospettiva di sole nella vita. Vivrete la libertà spirituale e di liberazione psicologica. E ‘quasi come se un peso è stato tolto le tue spalle. Al sogno di uccelli morti o morenti, preannuncia un periodo di delusioni a venire. Vi troverete preoccupante su problemi che sono sempre sulla vostra mente. Per vedere le uova di uccelli nel vostro sogno, simboleggia il denaro. Per vedere gli uccelli da cova nel vostro sogno, simboleggia il successo ritardato. Per vedere un nido di uccello nel vostro sogno, simboleggia l’indipendenza, rifugio e sicurezza. Hai bisogno di qualcosa su cui ripiegare. In alternativa, può significare un impegno prospero, nuove opportunità, e fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.