Jessy
Lv 5
Jessy ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Tisana al finocchio contro pancia?

Ciao a tutte, leggendo su internet ho trovato che la tisana al finocchio è utile per far sgonfiare la pancia. Ora, quello che non capisco è: aiuta anche a sgonfiare la pancia di ciccia o solo la pancia gonfia temporaneamente dovuta a problemi di digestione o di intestino? Perchè io ho la pancia, ce l'ho sempre avuta da quando ho 16 anni, è di famiglia, ma è pancia di ciccia ovviamente, perchè quasi tutto il grasso mi si deposita lì. Quindi secondo voi se mi regolo un pò con il cibo (a parte che non mangio malissimo) riduco i carboidrati, faccio un pò di movimento (odio fare sport, ma mi sforzo) e bevo per un pò sta tisana, mi aiuta?

Grazie e buona giornata!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

La tisana al finocchio ti toglie solo l'aria dalla pancia,non la ciccia, fatti piuttosto tisane depurative tipo il the verde, riduci i dolci ,il pane e le bevande zuccherate e fatti una corsetta ogni sera, vedrai che servirà!

• Angie
    Lv 4
    8 anni fa

il finocchio sgonfia, nel senso che stimola la diuresi e riduce la ritenzione idrica...perciò tanta pipì!

• Anonimo
    8 anni fa

Certo che si! Però devi are sport e non mangiare dolci e bere gassato!! ;) vedrai che col tempo dimagrirai ;) buona fortunaaa!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.