Come vestirsi e truccarsi a scuola?

Ciao ragazze , volevo chiedervi come mi posso vestire a scuola per essere sexy ma non volgare , per vestirmi alla moda ma senza dover comprare vestiti firmati !

Riguardo al trucco ne vorrei uno leggero ,

non so se queste informazioni possono esservi utili ma :

-Sono alta 1.65

-Peso 52 Kg (lo so che sono un po' cicciottella )

-Ho i capelli castani chiaro tendenti al biondo abbastanza lunghi e un po' mossi

-Ho gli occhi verdi tendenti al celeste

Grazie in anticipo :)

5 risposte

Classificazione
  • B
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, vado al liceo, e lì, sono tutti un po' più sfisticati ed eleganti. Comunque..

Indosso sempre jeans/pantaloni stretti anche quelli alle caviglie.

Come magliette canotte o magliette con fantasie semplici, abbinati a cardigan, ne possiedo tantissimi e di vari colori, sono comodi e alla moda. Indosso anche maglioncini a v (i classici benetton). Inoltre felpe abercrombie e hollister. Non vado mai in tuta, fuorchè per le ore di ginnastica, nelle quali prediligo pantaloncini corti o leggins e magliette normalissime.

Per quanto riguarda il trucco abbastanza semplice, matita, rimmel, fondontita e blush.

Accessori: collana e braccialetto tiffany, e comuqnue collana lunghe e con ciondoli abbastanza grandi in stile accesorizes. Stessa cosa per gli anelli! Capelli: sciolti e mossi, qualche volta lisci. Legati sono a 'mo di treccia lunga.

Accessori per la scuola: cartella blu eastpack, astuccio rosso eastpack. Per venire a scuola òerò uso quasi sempre borse spaziose e comode!

Scarpe: ballerine e stivali oppure superga, all star, victoria, kavasaki.

Ciaaaobella! ;) xoxo

• Anonimo
    9 anni fa

quello che mi mette ansia non è tanto il fatto che tu ti voglia truccare per sentirti pari ed adeguata agli altri (sostanzialmente è cosi, e ti assicuro che la gente non ti vuole bene se ti trucchi e ti vesti di marca se sono persone intelligenti) ma ke ti ritenga cicciotta a 52 kg essendo 1,65! Guarda ke invece sei nel peso ideale, anzi forse anche sotto peso!!! non farti venire pare inutili!!

• 9 anni fa

poveri noi...

• 9 anni fa

Non so quanti anni hai.. Ma se ne hai più di 12 ti consiglio una maglia scollata, se magari tipo hai una seconda o una terza è perfetto. E poi ti consiglio dei pantaloni stretti a vita bassa ! I capelli lasciali sciolti se magari anche il ciuffo meglio. per il trucco visto che gli occhi tendenti al celeste ti consiglio una matita azzura o blu e un ombretto azzurro chiaro :) E poi i vestiti di marca non sempre contano perchè a volte ti puoi vestire bene anche con cose che si comprano al mercato o all'oviesse!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

basta ke vai in degli outlet nella tua citta x vestiti firmati a poko =)

Fonte/i: ^^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.