Melissa ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Sapete quando può costare la trousse NAKED PALETTE URBAN DECAY?

P.s. avete qualche trousse alternativa con colori uguali??

Che costa pocoo?

9 risposte

Classificazione
  • Honey
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao, la naked costa 40 euro (lo so sono tantiiiiii) però insieme ti ci mettono un pennello a forma piatta (tipo quelli per il correttore) e una confezione mini di primer potion, in piuù considera che sono 12 ombretti tutti bellissimi e di ottima scrivenza e tenuta! Quindi tutto sommato non è un prezzo esorbitante... Se la vuoi la trovi con la marca urban decay nei negozi sephora più forniti (io ad esempio ce l'ho perchè me l'ha comprata una mia amica che era andata a roma e l'ha comprata nella sephora che c'è nella stazione termini) altre palette equivalenti in effetti non mi vengono in mente... tantopiù che le uniche marche che hanno cercato di fare qualche palette del genere sono sempre marche molto buone e costose (ora mi vengono in mente ad esempio la too faced e la smashbox), quindi quand'è lì il prezzo praticamente è lo stesso e sono tutte palette con pochissime cose, tipo 5-6 ombretti e un fard o cose del genere, veramente non conviene!!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

40 eurozzi.... io in alternativa ho preso da zoeva la palette nude 28 colori e mi trovo strabene!! Costa sui 20 euro.

Eli purtroppo dobbiamo considerare che alla frontiera i trucchi pagano le tasse (assurdo ma negli USA i trucchi costano meno che da noi) e quindi da 33 euro passano a 40! l'ho vista alla sephora quindi sono super certa. Come gli OPI che da noi costano 15 euro e li sugli 8-9 dollari (6-7 euro)

• 9 anni fa

40 euro C:

• 9 anni fa

dai 45 ai 50 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io me la sono regalata circa 2 settimane fa per aver finito gli esami all'università, costa 45 euro da sephora, se hai la carta sephora ogni tanto ti mandano degli sconti da utilizzare e se proprio la vuoi puoi sfruttare questi sconti, se vuoi spendere meno però ci sono varie trousse molto simili, come la 28 colori nude di zoeva, le mini trousse di essence linea sun club (non ricordo come si chiamasse comunque quella con colori neutri) oppure puoi acquistare gli ombretti singoli, magari ne compri 3 o 4 della urban decay e sicuramente risparmi, certo non avresti una scelta così ampia ma almeno hai risparmiato e sei sicura di utilizzarli tutti, magari nella trousse naked ce ne sono alcuni che non useresti..

• Anonimo
    9 anni fa

sui quaranta euro circa da sephora è bellissimaa

Fonte/i: me stessa
  • 9 anni fa

Alla Sephora sui 38-40 euro ciao ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao!

La Naked costa 48$, che al cambio sono circa 33€.

Non ti so dire se ci siano altre palette con gli stessi colori, però :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.