Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 10 anni fa

non puoi piu tagliare il mio cuore senza i diamanti?

questa frase non l'ho ben capita chi è che me la spiega un attimo

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Come hanno già detto il diamante è la pietra più dura e resistente al mondo, in questa barra probabilmente si riferisce al fatto che il suo cuore è di pietra e così duro (paragonandolo, appunto, a un diamante) che puoi scalfirlo soltanto con altri diamanti.

Nell'economia del pezzo si riferisce naturalmente alla persona (donna o hip hop stesso che si tratti) a cui è dedicata questa càzzo di canzone d' amore.

Io da un lato spero che 'sto pezzo venga messo nel nuovo ep, perché merita una base di livello e una qualità audio adatta, dall'altro dato che saranno solo 8 canzoni voglio solo roba nuova. In ogni caso, amo Kaos.

• Anonimo
    10 anni fa

che è difficile da spezzare

• 10 anni fa

Il diamante è la pietra più resistente del mondo.

Con la polvere di diamante (o il diamante stesso) si può tagliare il diamante.

Solo con il diamante puoi tagliare il diamante.

@Alessio: Il diamante è facile da spezzare, ma è difficile da TAGLIARE, quindi non dire cose a caso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.