Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Che schiuma per volumizzare i capelli prendo?

ho i capelli lisci senza piastra ma nn voluminosi e desidererei una piastra che volumizza ma non arriccia e nn li appiccica... se possibiile che li renda ancora piu morbidi... Grazie

Aggiornamento:

scusate volevo scrivere schiuma non piastra!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

innanzitutto usa shampoo per dare volume ai capelli, e non usare il balsamo perchè appesantisce i capelli rendendoli più piatti. Per la schiuma invece la vedo dura, la maggior parte di quelle che ho usato mi hanno appiccicato i capelli e reso i capelli crespi. Comunque prova con Nivea o Pantene.

Per l'asciugatura invece basta che asciughi a testa in giù scuotendo i capelli in modo da spettinarli e renderli più voluminosi.

• 9 anni fa

non uso più schiume xke non fanno altro ke appicicare..io ti consiglio sunsilk linea ricci da domare ke a parte il nome fa miracoli su tutti i capelli..usa quello con il suo balsamo poi esci dalla doccia, li asciughi con l'asciugamano e con la crema disciplinante senza risciacquo ti metti a testa in giu e daal basso verso la cute la applichi, poi a colpi di phon e DIFFUSORE asciughi...

se provi fammi sapere...:)

• Anonimo
    9 anni fa

schiuma volumizzante pantene..

• Erinne
    Lv 4
    9 anni fa

Prova la schiuma volumizzante Pantene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.