Guanto Magic Peeling?

consa ne pensate di questo guanto??? Funziona Veramente???

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io l'ho acquistato lo scorso inverno e per quanto mi riguarda devo dire che funziona, toglie la pelle morta e la lascia liscia liscia! Inoltre lo uso prima di ogni ceretta così da far uscire bene tutti i peli, anche quelli incarniti! Se non sbaglio dovrebbe costare circa 20€ ma se non vuoi spendere soldi affidati al "fai da te", ti cospargi il corpo con zucchero e olio/miele e vedrai che il risultato sarà più che soddisfacente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    certo che siiiiiiiii se vuoi perdere soldi compralo !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non e' molto efficace.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.