che faccio? glielo chiedo?

Questa storia è un o lunga ma cercherò di riassumere quanto più possibile, ho 21 anni qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo ma le nostre strade si sono divise anche perchè all'epoca ero fidanzata. qualche mese fa abbiamo iniziato di nuovo a risentirci, fino a che ieri sera ci siamo visti ad una festa. lui mi ha salutata ed abbiamo parlato un po. stamattina accendo il cell ed eccolo "che bello rivederti :) " io ho risposto ed è finita li. ora mi chiedo e se gli chiedessi di vederci? oppure gli inviassi un sms? cosa potrei scrivergli? grazie mille =)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

a te interessa? se si cercalo se no...lascialo perdere..

• 10 anni fa

Secondo me dovresti farti sentire si.. ma aspetta un pò di giorni . così vedi se ti ricerca in questo arco di tempo.. se non si fa sentire tranquilla .. provaci tu.. e gli dici se vuole andare a fare un giro o andare a prendere un caffè.. buona fortuna ;)

• 10 anni fa

"senti,perché nn ci andiamo aprendere un caffè in quel bar?"

per favore tu che sei una ragazza passi?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• 10 anni fa

Ciao

Per me dovresti porpio cercare di incontrarlo come al bar per qualcosa così...sembra un ragazzo affidabile, credimi non sarà tempo perso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

mandagli un sms tipo:"che ne dici di un caffè e di una bella chiacchierata oggi pomeriggio?"

• 10 anni fa

beh potresti scrivergli, visto che è stato bello rivedermi potremmo sempre vederci un altra volta se ti va...poi vedi cosa risponde. Prova cosi poi vedi in base alla sua risposta mi raccomando però non farti prendere troppo, nel senso che i ragazzi quando vedono un interesse da parte di una ragazza si montano la testa e si fanno desiderare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.