10 punti vorrei una conferma prima di ordinare il pc su hard disk 2tb e alimentatore?

INTEL - CORE i7 990X EXTREME 3.46Ghz 6Core 12MB LGA1366 BOXED

COOLER MASTER - V10 x Socket 1366/1155/1156/775/AM3

ASUS - RAMPAGE III BLACK Edition (X58) - DDR3-1.65v SOCKET 1366

CORSAIR - 12GB Kit Vengeance DDR3-2000 CL10 (3x2GB) TRI-CHANNEL 1.65v

OCZ - 480GB Vertex 3 SSD Sata 6Gb/s

WESTERN DIGITAL - 2TB CAVIAR RE4 RAID Edition - SATA2 64MB

LG - BH10LS30 BLU-RAY 10X LightScribe Retail

LG - BH10LS30 BLU-RAY 10X LightScribe Retail

SLI X2 (GAINWARD - GTX590 3GB PCI-E)

ASUS - XONAR D2X/XDT 7.1 PCI-E AUDIO CARDelimina

THERMALTAKE - LEVEL 10 Desing by BMW

ENERMAX - REVOLUTION 1250W Modulare 80Plus Silver

windows 7 ultimate 64 bit

vorrei sapere l hard disk da 2 tb c è ritto reid edition il raid è un sistema nel quale 2 hard disk lavorano simultaneamente per aumentare la velocita ma questo ha scritto raid edition e costa molto di piu è la stessa cosa?

seconda cosa con l alimentatore che ho scelto posso tenere lo sli gtx 590 e devo cambiare cosa consigliate anche come numero di cavi 8 pin?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    eppure parlo 3 lingue, ma mica ho capito -.-

  • Anonimo
    8 anni fa

    chiedi a un esperto di computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.