Orgasmo femminile.. riservato alle sole donne!?

Forse è una domanda stupida per molte donne che le leggeranno.. Ma quando state per raggiungere l' orgasmo sentite quella sensazione di star lì per lì esplodere, liberandovi completamente e poi subito dopo iniziate a capire che non è così. Non è ancora finita lì, anche se c'è stato per qualche attimo una pausa in cui non provavate altre sensazioni? E poi quando tutto diciamo è "finito" vi sentite più bagnate del solito, ma se controllate non è così...

Ho bisogno di capire.. Lo so sembra davvero assurda la domanda o da depravati ma ho paura di non raggiungerlo mai con il mio ragazzo che ci prova tutte le volte con tanta passione e in tutti i modi!

Aggiornamento:

Lui mi ripete di rilassarmi ma a delle volte ci riesco anche, ma il piacere quando diventa così forte non ci riesco a star "rilassata" e mi agito!

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anche a me succede, anche dopo averlo raggiunto finalmente!!! mi è capitato poche volte di riuscire a raggiungerlo, ma perchè ho adesso un ragazzo fisso con cui sto davvero bene....mi capita di arrivare a quel punto, ma credo sia xkè nn mi rilasso completamente...sai poi io in quel momento mi faccio prendere troppo e faccio dei vesti ke altri possono sentire, e mi assillo x questo xkè non voglio svegliare nessuno hi hi hi ......

l'unico consiglio ke ti posso dare è provare, provare e provare......e rilassarti di più!

• 9 anni fa

Rilassati di più sembri troppo ansiosa

• Anonimo
    9 anni fa

E' tutta una questione di posizione, contrazione muscolare, intesa e relax. Se tra di voi non c'è intesa toglici mano, allo stesso modo se non sei rilassata. La posizione viene dopo.. bisogna sperimentare un po' prima di raggiungerlo..

Buona ******* ;)

• Anonimo
    9 anni fa

ritenta sarai più fortunata ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.