Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nacl23
Lv 5
Nacl23 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 10 anni fa

Ciao , prezzo piante d'acquario ???:)?

Ciao , quanto costano le seguenti piante ?

Cabomba caroliana

Anubias barteri

Anubias barteri nana , e nana bonsai

Cardamine lyrata

3 risposte

Classificazione
  • Shadow
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao claudio, sai bene che è difficile dirti i prezzi visto che cambiano a seconda delle dimensioni e del negozio, da me si aggirano tutte sui 3 euro/ 4.50...

ps. da poco ho visto un acquario che è stato tappezzato con delle anubias nana tutti ceppi fanno un gran bell effetto ti consiglio di provare a piantare un po' di ceppi di anubias nana e aspettare che si propaghi naturalmente va tenuta bassa per fare un bell'effetto quindi ogni tanto va potata però ne vale la pena :-)

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao, io ho comprato la mia cabomba e l'anubias barteri nana a 5,50 euro ognuna. Più o meno il prezzo si aggira attorno a quel prezzo, ovviamente più entri nel dettaglio (piante più rare o particolari) e più costano. Ti consiglio di fare un giro in diversi store di animali per comparare i prezzi

Fonte/i: Esp personale
  • 10 anni fa

Ciao

Allora tutte le piante costano minimo 3 € e non oltre 10 €!!

Dipende dalle dimensioni e dalla rarità

La Cabomba e Anubias sono molto comuni e costano sui 4/5€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.