help abbigliamento e make up?

innanzituttto buona sera a tutti volevo chiedervi dei consigli sul make up e l'abbigliamento tra qualche giorno andrò in una discoteca all'aperto io ho 15 anni sono alta 1.56 m e peso 50 kg ho i capelli castano scuro mossi lunghi finoa metà schiena circa ho gli occhi abbastanza piccoli ( e vorrei un make up che li faccia sembrare più grandi) marroni-verdi le ciglia non molto scure ho il viso un po' rotondo ma non ho le guance paffute non ho brufoli ma ho una pelle molto grassa (un problema che non so come risolvere )le labbra abbastanza carnose soprattutto quella inferiore carnagione abbastanza scura di mio non dovuta all'abbronzatura porto una prima di seno e ho uin po' di pancia dovuta all'accumulo di insulina (sono diabetica) ma la mia forma è abbastanza snella credo di avere un sedere diciamo giusto (una delle poche parti di me che mi piacciono abbastanza ) allora vi do alcune dritte su gli abiti che ho a disposizione e per cortesia consigliatemi

VESTITINI:

uno abbastanza corto che arriva un po' sopra la metà coscia bianco a fiocco che si lega dietro al collo ha un fiocco grande circa a metà pancia

MAGLIETTE:

maglietta lunga nera con una foto stampata attillata

maglietta a pipistrello viola

canotta bianca o nera

camicia celeste e blu che si piò legare a nodo

maglia largona e lunga a mezze maniche grigia con disegno di una pop star

PANTALONI

shortz di jeans corti

jeans grigi attillati

jeans classici attillati

jeans neri atiilati

Gonne

gonna di jeans tipo quetsa http://imgcache.kiabi.com/shared/images/Produits_N...

sempre in quello stile nera con disegnini bianchi

gonna attillata di jeans bianco proprio al limite da ciò che deve rimanere segreto ;)

SCARPE

ballerine nere con brillantini neri

new balance nere con la N rosa

ACCESSORI

bracciale largo circa 6 cm nero con brillantini lungo tutta la fascia piercing classico (tra 2 buchi nello stesso orecchio)

piercing a corno

cintura nera di prada grossa e speessa

BORSE

quelle a quarto di luna nera

una bianca

una mlto spaziosa nera con dlle catene attaccate non so descriverla bene

poi vorrei un consiglio per come truccarmi non tonalità troppo accese un trucco abbastanza semplice considerate che uso il fondotinta 02 in crema compatta della kiko come tenermi i capelli e che smalto usare anche decorazioni particolari grazie ciau bacio

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

maglietta a pipistrello con jeans neri ballerine nere bracciale nero con brillantini... per il trucco ti consiglierei di usare la cipria per attenuare il senso di pelle grassa, per gli occhi userei un smokey viola (x riprendere il colore della maglietta) e capelli raccolti sa una coda morbida o una treccia in parte...

• 8 anni fa

Jeans attillati corti ke risaltano il sedere... La maglia largona ke mascheri un Po la prima;)... Scarpe conprati delle air max... Trucco ti consiglio tanta matita nera e un filino di fondotinta... Poi penso ke andresti bene!! :D spero di averti aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.