Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 10 anni fa

che ne pensate del Cavaliere Nero?

assenzio nero, assenzio rosso, assenzio verde, e assenzio blu, per un totale di 90 °

ti bevi questo e dopo una ventina di minuti, una bella Ceres da 66, e stai apposto per tutta la notte, altro che droghe...

Aggiornamento:

nel cavaliere nero si aggiunge ghiaccio (e anche tanto secondo me) quindi si diluisce, e agli amanti della liquirizia di sicuro piacerà un sacco, di meno al fegato :)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io non sono un amante dell'assenzio, se non diluito con altro (alcolico e non) quindi a me il cavaliere nero fa un po' schifo... però sono gusti, io preferisco cose come il long island, il japan ice tea o cos epiù elaborate...

Fonte/i: Barman :)
  • Anonimo
    10 anni fa

Non tanto per la gradazione, perchè ne ho provato di tutti i colori, anche se 90° di certo ti stendono se non ci sei abituato (io non ho di questi problemi). Però detesto l'anice, e l'assenzio ha quel saporaccio, e non amo nemmeno la liquirizia, quindi non lo berrei di certo. E naturalmente non ci metto una Ceres da 66, manco da 33, perchè fa schifo. Meglio 4 litri di doppio malto scura alla spina :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.