Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Unghie dei piedi...? entrate pls?

Scure, e brutte come renderle belle tipo a manicure francese?? Che trattamento mi consigliate? 10 punti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il gel non rovina le unghie ! cacchio ! che nervoso ! se siete andate da macellaie non prendetevela con tutta la categoria !!! che nervi ! io ti consiglio di andare da un'onicotecnica o ancora meglio da un'estetista .. lei saprà cosa fare per migliorare l'aspetto delle tue unghie e consigliarti un buon mantenimento. non vedendole non posso consigliarti personalmente, ma a mio avviso potrebbe essere anche un fungo, una micosi, in quel caso ci vorrebbe il dermatologo, comunque una BRAVA estetista, saprà dirti tutto

Fonte/i: ONICOTECNICA ARRABBBBBBIATISSIMA
  • 10 anni fa

Io al contrario ti Sconsiglio il gel: rovina le unghie, fidati! Prima passa l'acetone, poi metti i piedi in acqua tiepida x 5 minuti e infine, con un vecchio spazzolino, strofina le unghie usando del bicarbonato! Dopo circa 2 minuti di quest'operazione passagli una fetta di limone! poi risciacqua e metti un buon lucido!! Vedrai..avrai un risultato sbiancante e lucidante davvero buono!! ;)

Fai quest'operazione una volta a settimana x un mese!!

• 10 anni fa

Io ho le french che mi risaltano l'abbronzatura. Ma ora vanno alla grande i colori accesi e chiari (giallo, azzurro, bianco, rosa....e corallo!!!) se vai al mare gioca con i colori, se è x una cena o tutti i giorni a me piacciono le french che si adattano a tutto.

Il perla o argento sono un classico, ma noiosi. E i colori scuri lasciamoli x l'inverno :-)

• 10 anni fa

vai da una onicotecnica che te le rifà col gel...ma adesso in estate non conviene mi sa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.