Buona serata,vi propongo un gioco curioso per farmi aiutare in un progetto interessante!?

Scrivetemi i lavori,le occupazioni,quello che volete ma che sia più degradante possibile,può essere un'esperienza personale o una cosa inventata,il punto è vedere chi riesce a trovare o inventarsi un impiego che sia davvero triste,orrendo o davvero spaventoso,qualcosa che non consigliereste neanche al vostro peggiore nemico,grazie 1000!

Aggiornamento:

Grazie a tutti,siete stati molto simpatici,anche cinici vedo...alla prossima! :)

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Raccoglitore di seme dagli animali: non crediate che sia un lavoro da poco, perché anche questo è svolto da persone con laurea e dottorato. Quando si vuole esaminare lo sperma degli animali per fini scientifici (gli studi sulla fertilità e l’inseminazione artificiale, ad esempio), ci sono vari modi per ottenere la materia prima, ma il più semplice e immediato è ancora il lavoro manuale, che consiste nel soddisfare l’animale.

    Sommozzatore addetto al recupero cadaveri: nelle città affacciate sul mare, soprattutto negli Stati Uniti, esiste questo ruolo specifico per i sommozzatori professionisti, che collaborano spesso con la polizia per il recupero dei cadaveri che affiorano sull’acqua o peggio ancora che sono ancora sul fondo.

    Addetti alla rimozione di carcasse: sulle nostre strade può capitare al massimo di incrociare qualche povero cagnolino abbandonato o randagio. Al massimo in montagna una mucca può ostruire il passaggio, ma avete mai pensato a posti dove puoi ritrovarti davanti un’alce, un canguro, un cavallo? Ecco, qui intervengono gli addetti alla rimozione delle carcasse di animali dalla strada.

    Controllo qualità sulle siringhe: si tratta di stare chiusi in una stanza, da soli, ad osservare un rullo su cui scorrono gli aghi delle siringhe, in posizione eretta e al ritmo di 25 al secondo. Giudicare se la qualità è ottimale non è mai stato tanto pericoloso.

    A Scampia ci sono tossici che guadagnano vendendo (entro il tempo di scadenza) biglietti già obliterati. secondo te quanti biglietti riescono a farsi dare dai passeggeri?

  • 8 anni fa

    Disoccupato, è la cosa più brutta che mi viene in mente e che non augurerei a nessuno.

  • 8 anni fa

    Il lavoro più brutto è quello dove si trova in Cina!

    Quello di uccidere i cani per il ristorante...

  • 3 anni fa

    2 3 4 5 6 one million in ordine.. mi sono basata sugl occhi..i primi (della mia lista) mi sembrano quelli + attenti e svegli.. i penultimi sono semiaperti e comunicano altro.. l ultimo parla da sè

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    POLITICO. poi ci sono anche i lecca culò e i tappetini

  • 8 anni fa

    qualsiasi lavoro che ti toglie la libertà e ti rende infelice, indipendentemente dalla posizione professionale.

  • cacciare la merd@ dal **** di un animale

  • 8 anni fa

    Lavatore di cessi in autogrill.

  • 8 anni fa

    Pescare le chiavi della macchina cadute nel cesso alla turca per esempio... riprendere le scarpe che un tuo carissimo amico ha lanciato su un cumulo di letame :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    Essere un utente di Yahoo answer.

    Non lo auguro a nessuno.

    Fonte/i: -
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.