Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Regalo per una persona. Consigli?

Sono indeciso se regalargli un orologio o un paio di occhiali da sole.

So che a questo amico gli piacerebbe sia l'orologio che gli occhiali.

Voi che dite?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    prendigli un paio di occhiali da sole taroccati, quelli di marca buona che costano 5 euro dal marocchino così risparmi un po' di soldi spesi a cazzò di cane visto che quando si tratta di regali sn semrpe spesi a càzzò di cane

  • 8 anni fa

    Orologio

  • 8 anni fa

    per fare il regalo del tuo amico andate insieme cosi sceglie lui cio che gli piace di piu

  • 8 anni fa

    non conoscendo questo tuo amico non ne ho idea,personalmente prefeirei l'orologio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Gli occhiali da sole (forse) rimangono un pò più personali, almeno che tu non conosca già il modello che piace al tuo amico, in quanto ci sono più forme, colori e marche che possono piacere o meno e adattarsi a seconda del viso in questione. Io opterei quindi per un bell'orologio nero con il quadrante grande o comunque qualcosa di nuovo :)

  • 8 anni fa

    Ciao ciao,

    poiché gli occhiali vanno provati per valutare se la loro forma si armonizza col viso, opterei per l'orologio.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Compragli un vibratore, è la scelta migliore... fidati! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.