Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Come posso togliere l'impregnante per legno dalla resina e dal pavimento?

Ho provato a toglierlo con l'acquaragia ma niente...voi sapete come fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    prova con l'acetone, se non funziona puoi provare con un piccolo cannello a gas, con una fiamma molto leggera, regolato al minimo, passa la fiamma delicatamente sulla macchia e fai sciogliere la vernice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    acetone, funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.