promotion image of download ymail app
Promoted

Vi capita mai di dire: "Non ho nulla da mettermi!"?

... anche se il vostro guardaroba scoppia ed è pieno zeppo di roba, ma a voi sembra sempre di non aver niente da mettere... vi capita mai?

Dai siate sinceri!

Comunque vi disturbo con un'altra domanda se posso. Sto dopo diecimila anni riordinando appunto l'armadio per liberarmi di indumenti che non uso ormai piu e vorrei chiedervi un consiglio. Siccome mi sono stancato di tenere le tshirt piegate, secondo voi ha senso appenderle alle grucce appendiabiti? Eh se si, non c'è il rischio che si sformino o si allunghino rimanendo così appese? Ok è una mia paranoia un pò assurda però so che non è proprio l'ideale appendere le tshirt alle grucce quindi vorrei un vostro consiglio. Voi lo fate?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Hahah si sempre e questo, non so se chiamarlo difetto o solo paranoia, tende a farmi comprare sempre più roba ogni volta che vado in centro devo comprare una maglietta se no mi viene la depressione, oddio sto diventando dipendente dai vestiti o,o xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • AdaJos
    Lv 5
    9 anni fa

No, tanto ho solo jeans e magliette molto semplici o di gruppi musicali. Non ho questi problemi.

• 9 anni fa

Le t-shirt io le tengo appese, quasi tutte

soprattutto le polo che stando piegate una sull'altra si stropicciano i colli.

Se sulla stampella ce le tieni molto tempo o se usi le stampelle sottili

allora si, si fomano i segni sulle spalle

e andrebbero ristirate.

Invece se usi le stampelle più larghe, quelle delle giacche

vanno benissimo.

Le magliette son leggere, non si allungano come i pullovers

che comunque io tengo appesi ugualmente

usando le stampelle ampie con il velluto sulle spalle

reggono benissimo e non hanno quei brutti segni delle piegature.

Quanto al "nulla da mettermi" non lo dico quasi mai

ma lo penso almeno 6 volte al giorno.

• Anonimo
    9 anni fa

siiiiiiiiiii mi capita eccome!!!!!!! anche se ho l'armadio stra zeppo di abiti **

cmq si mi capita qualche volta di appendere le magliette ma cerco di evitare...se ad esempio so che una maglietta mi servirà l'indomani l'appendo, così è a portata di mano; altrimenti le tengo piegate nel cassetto. credo che se tu le tieni abitualmente appese alle grucce rischi di sformarle un po' nel tempo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Purtroppo sì perchè ho tante cose vecchie e che non riesco ad abbinare a niente!

Qualche maglia ce l'ho appesa ma preferisco piegarle nei cassetti! Non succede niente se sono leggere o rigide tipo polo!

• 9 anni fa

tu sei fuori poverina

• Anonimo
    9 anni fa

si mi capita.. sempre, ogni santo giorno.. però solo perché il mio armadio è un caos tremendo.. io non sono adatta a darti consigli su come mettere le tshirt nell' armadio visto che io sono solita metterle dove capita xD

• 9 anni fa

Si, eccome ;)

Molto molto spesso!

Se parto con le idee chiare, quello che volevo è a lavare, o non è abbinabile con il resto, o non si può mettere con le scarpe che ho, o non è adatto ecc ecc xD

Per questo decido sempre come vestirmi molto prima di uscire, sennò sono perduta!

Per le grucce... direi che dipende dal tessuto, se è resistente o molto elasticizzato... io sono paranoica nell'altro verso e non appendo mai nulla per non farlo cedere!

Ciao!

• SINCERAMENTE CAMBIO GUARDAROBA OGNI ANNO.. NEL SENSO CHE LE COSE CHE NN METTO LE REGALO A MIA SORELLA + PICCOLA..

PERò VESTO OW COST NEL SENSO H&M, ZARA, STRADIVARIUS, TALLY WEIJL.. ECC...

PERò MI è CAPITATO ALL'INIZIO.. PRIMA DI RIFARMI IL GUARDAROBA..

A MASSIMO SFRUTTO QLK JEANS DI ANNOSCORSO, BRACCIALI, ORECCHINI GRANDI.., TOP..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.