come faccio a sapere il mio ascendente?

io sono nata il 30 luglio 1991 alle 11.50!!!!

grazie

Aggiornamento:

sono nata a lacco ameno sull'isola d'ischia in provincia di napoli!!!

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    10 anni fa

mi dici anche dove sei nata???altrimenti non riesco a calcolarlo!!

• vai qui:

www.astrocartomanti.it/astrologia/ascendente.htm

e l'ascendente te lo calcola subito il computer!!!!!!!!

dunque tu sei..........Il tuo segno zodiacale è LEONE

Il tuo ascendente è BILANCIA

La Bilancia non è un segno forte dello zodiaco: una qualunque potente influenza che compaia nella carta del cielo può minare le sue caratteristiche positive, specialmente quando il segno è all’ascendente. In questa circostanza il bisogno di avere relazioni, tipico del segno della Bilancia, diventa la motivazione psicologica fondamentale. Nell’ascendente Bilancia la caratteristica di innamorarsi è arricchita da una vivace sessualità e da un maggior entusiasmo per l’aspetto fisico. La tendenza a ignorare i difetti personali, piuttosto che riconoscerli, è molto chiara: l’autostima è la caratteristica principale di queste persone e il loro fascino naturale può distrarre gli altri.

La parte del corpo più colpita sono i reni che possono portare frequenti mal di testa.

• 10 anni fa

Il tuo ascendente è nel segno della Bilancia! Per non volermi sbilanciare troppo quanto meno direi che dovresti essere molto graziosa!!

Fonte/i: Passione per astrologia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Diana
    Lv 4
    10 anni fa

Guarda qua http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form_Input... Devi inserire anche il luogo di nascita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.