Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Vorrei sembrare più grande....AIUTO!!!!mi servirebbe prima di stasera...?

ciao...ho 14 anni, sono alta cm una ragazza di 15 anni, ho gli occhi azzurri, i capelli castani che arrivano sopra al petto, sono molto magra, ho una prima di seno....vorrei sembrare più grande almeno di anni..i miei genitori non mi fanno mettere i tacchi o vestiti corti e scollati, vorrei sembrare più garnde sia fisicamente che caratterialmente...vorrei dimostrare 15-16 anni..aiutatemi x favore...

Aggiornamento:

grazie a tutti x le bellissime risposte......vorrei spiegarvi il motivo del perché vorrei sembrare più grande...mi piace un ragazzo di 18 anni e lui ha detto ad alcuni miei amici che non vuole mettersi con me perché sono piccola, io vorrei fargli cambiare idea perché mi piace davvero molto!se avete delle immagini sul look adatto sia per la sera che per il giorno o sul trucco ( non troppo eccessivo perché a me non piace) per favore mettetele...grazie di nuovo!!!!

Aggiornamento 2:

rispondete...la domanda nn è scaduta....please!!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I tuoi genitori potrebbero avere in parte ragione. Ma spiega loro che vestiresti così solo per la sera, poi magari non fargli vedere abiti cortissimi ma fino al ginocchio e non scegliere nemmeno tacco 12 (non ci sapresti nemmeno camminare..). Truccati un po' se non lo fai, ma non pesantemente o faresti ridere (direi un po' di mascara, fondotinta, qualcosa per le borse se ne hai, ombretto, un rossetto ma non rosso), a parte questo vestiti per tutti i giorni in modo semplice e giovanile (jeans, t-shirt, converse) e la sera va bene un abito e un tacco non eccessivo. Cura anche i capelli (vai dal parrucchiere ogni tanto, averli ordinati può davvero cambiare volto!).

Un consiglio: se la sera non devi andare con loro puoi anche farti vedere vestita normalmente e poi vai a cambiarti a casa di un'amica ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ringrazia il cielo che hai due genitori che ti seguono, non ti lamentare dai tempo al tempo ogni frutto la sua stagione-

molto spesso si vedono in giro ragazzine conciate in un modo che mi domando ma i suoi genitori non le vedono ?

conservati genuina pulita sei un fiorellino non lo sciupare, non scimmiottare le tue amiche fuori possono sembrare di qualche anno più grandi ma credimi quando aprono bocca si capisce che hanno ancora il biberon tra le labbra

parla molto di più con tua madre vedrai che sarai ascoltata

Fonte/i: sono stata giovane ed ora sono mamma e nonna
  • 9 anni fa

Non mi sembra il caso alla tua età di mettere tacchi ne vestiti scollati e corti!!! C'è tempo per quello!

• Anonimo
    9 anni fa

Basta vestirsi in modo adatto..Cioè mettere top cose scollate jeans corti e converse poi devi essere te stesa ma non essere troppo pesante,Se i tuoi non vogliono che ti vesti scollata ti consiglio ti mettere sopra la maglia scollata qualcosa che la copre poi quando esci te la cacci quante volte l'ho fato non mi hanno mai scoperto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.